"sepoltura di quell'essere vivente"

Aperto da luckya, 07 Novembre 2013, 12:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Così ... tanto per "non piangere"
(svarione linguistico a parte, io sapevo che tra i diritti inalienabili e la carità cristiana c'era anche il rispetto dei morti. Evidentemente sbaglio io)

http://www.asca.it/newsregioni-Priebke__Marino__non_potevo_che_fare_cio__che_ho_fatto-1333187-.html

(ASCA) - Roma, 7 nov - ''Il problema che mi sono posto come SIndaco della Capitale, e quello di una citta' gravemente colpita che avrebbe dovuto accogliere il corpo di una persona che ha ucciso cosi' tante persone. Di fronte a tanta violenza e brutalita' non potevo che fare cio' che ho fatto e cioe' oppormi alla sepoltura di quell'essere vivente''. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino, a Radio Popolare, richiesto di una valutazione a posteriori della propria scelta riguardo alla sepoltura di Erich Priebke alla luce del reportage del quotidiano 'La Repubblica' - un carcere italiano - in cui e' stato seppellito con una croce senza nome l'ex capitano delle SS.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

io le mosse e le parole di uno pseudo sindaco non le considero nemmeno...da quando si è auto eletto padrone di roma...
da quando ha pronunciato: la mia città...........e mi fermo quì...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Ma perché si sta ancora parlando di questo nazistone?non sprecherei nemmeno un pò di fiato per un essere del genere.il massimo che farei è di pagargli il viaggio in una costa sperduta da dio e lo buttedei in mare

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

luckya

Questo può riguardare te  e me.
Ma un sindaco di una città, un rappresentate democratico, non può far applicare le leggi con il metro della discrezione personale.
Il punto è questo.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Appunto...ma chi si crede d esse...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega

si torna a fare politica?
siamo autorizzati?

luckya

Lasciamo stare, non è periodo per parlare di politica.
Troppi occhi indiscreti, troppa demonizzazione di chi la pensa diversamente, troppa calunnia su chi propone visioni alternative.
C'è un nome per identificare questo stato di cose, ma è proibito dirlo.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Fofo74

meglio lasciar stare per non impelagarsi in una discussione
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Non credo che stiamo parlando di politica.poi,se a qualche capoccione non garba il mio modo di pensare(parlo di politicante è non del forum),lascio anche il mio indirizzo così da mandarcelo a quel parse in faccia.dai,chiudo qui sennò giustamente vengo bannato.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

abega

Citazione di: chris76 il 08 Novembre 2013, 12:56:45
Non credo che stiamo parlando di politica.poi,se a qualche capoccione non garba il mio modo di pensare(parlo di politicante è non del forum),lascio anche il mio indirizzo così da mandarcelo a quel parse in faccia.dai,chiudo qui sennò giustamente vengo bannato.
chiaramente non parlavo di te!  :icon_wink:

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Certo,sorry

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳