follow me focus

Aperto da kikkolopez, 21 Luglio 2011, 12:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

cioè se togli quel relè non ti funziona proprio il lunotto
questo secondo le prove che ha fatto francesco
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: ataru il 09 Maggio 2012, 16:29:36
cioè io ce l'ho il relè, ma il lunotto non mi si accende in automatico...

Citazione di: pasquale sgro il 09 Maggio 2012, 16:32:07
la mia non  cè lha  e il lunotto si accende in automatico

Quindi, la conclusione, è che il relè non ti fa accendere il lunotto.  :D :D :D

Pasquale S

gia
chi cè l ha non  ha il lunotto automatico
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

La mia è tedesca e ha il follow-me

Andreabix79

la mia è 2010 tedesca non ha ne uno ne l'altro
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Pasquale S

anche la è tedesca ma non cè l ha
in germania mi sa che ci sono 2 fabbriche ford
colonia e saarlouis
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

la mia fatta a saarlouis
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

la mia fine 2008 tedesca di saarlouis ha sia il follow me che il lunotto automatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style

Ragazzi, rassegnatevi. Non c'è una costante. Secondo me hanno i montatori sulla catena che soffrono di crisi depressive. Per farli risollevare un po' gli danno la libertà di sorprendere gli acquirenti.  ::)

Andreabix79

Citazione di: focus style il 10 Maggio 2012, 08:11:58
Ragazzi, rassegnatevi. Non c'è una costante. Secondo me hanno i montatori sulla catena che soffrono di crisi depressive. Per farli risollevare un po' gli danno la libertà di sorprendere gli acquirenti.  ::)

:)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Francesco87

fanno di testa loro,a una ci mettono una cosa e a un'altra ce ne mettono un'altra ancora mah!!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Andreabix79

Io mi rifiuto di andare in conce: sto spolverando i vecchi manuali G.P.E. ...
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

focus style

Citazione di: Andreabix79 il 10 Maggio 2012, 18:12:37
Io mi rifiuto di andare in conce: sto spolverando i vecchi manuali G.P.E. ...
?????????????????

Andreabix79

hehe é amarcord: la gpe forniva quei kit di elettronica per principianti dove avevi tutti quegli schemi per termostati luci di cortesia dimmer eccc...... io ho i libri con tutti gli schemi a casa dai miei, sotto una tonnellata di polvere.....:-)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Andreabix79

la gpe faceva quei kit di montaggio per neofiti dove trovavi termostati, dimmer, etc     .... amarcord......
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Francesco87

anche io ho alcuni libri del 1987 in poi, ero appena nato ihihihihihih :)
su internet a volte nemmeno ci sono gli schemi che sono sui libri!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

michi70

Citazione di: melyeclau il 09 Maggio 2012, 23:08:55
la mia fine 2008 tedesca di saarlouis ha sia il follow me che il lunotto automatico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

uguale solo che la mia è 2007
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

danyw90

Pasquale ma come mai a te ti escono gli optional? a me no...
comunque la mia è tedesca (12/2005), ha il follow me e ha il relè nella gem
Una cosa, anche nella vostra quando chiudo l'auto con il telecomando non si accende nessuna freccia?

ernesto

non hai l'allarme, se lo hai doppia chiusura e partono le frecce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

Citazione di: danyw90 il 13 Maggio 2012, 00:14:17
Pasquale ma come mai a te ti escono gli optional? a me no...
comunque la mia è tedesca (12/2005), ha il follow me e ha il relè nella gem
Una cosa, anche nella vostra quando chiudo l'auto con il telecomando non si accende nessuna freccia?

non so perchè a te non esce la lista degli optional
la mia tedesca 11/2007
quando chiudo l auto due lampeggi delle frecce
quando apro 1 lampeggio
no ho allarme

Citazione di: ern.focus il 13 Maggio 2012, 00:16:42
non hai l'allarme, se lo hai doppia chiusura e partono le frecce
no ernesto
io non ho allarme ma quando chiudo lampeggiano2 volte le frecce
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: pasquale sgro il 13 Maggio 2012, 00:26:46
non so perchè a te non esce la lista degli optional
la mia tedesca 11/2007
quando chiudo l auto due lampeggi delle frecce
quando apro 1 lampeggio
no ho allarme
no ernesto
io non ho allarme ma quando chiudo lampeggiano2 volte le frecce


curioso, io ho l'allarme ford, se chiudo con il primo scatto non succede niente e se successivamente riapro avviene un lampeggio;
se invece chiudo con due scatti, ottengo 2 lampeggi, e se successivamente riapro avviene un lampeggio.
curioso no?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

danyw90

Citazione di: ern.focus il 13 Maggio 2012, 00:32:08

curioso, io ho l'allarme ford, se chiudo con il primo scatto non succede niente e se successivamente riapro avviene un lampeggio;
se invece chiudo con due scatti, ottengo 2 lampeggi, e se successivamente riapro avviene un lampeggio.
curioso no?

anche da me succede più o meno la stessa cosa, quando apro 1 lamp, e se chiudu con due scatti, 2 lamp.

Pasquale S

Citazione di: danyw90 il 13 Maggio 2012, 00:34:17
anche da me succede più o meno la stessa cosa, quando apro 1 lamp, e se chiudu con due scatti, 2 lamp.

idem
ma non ho nessun allarme
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ern.focus il 13 Maggio 2012, 00:32:08
curioso no?
No. Il premere due tasti e far accendere le frecce non vuol dire che hai l'allarme, ma solo che stai mettendo la doppia chiusura (che non fa aprire l'auto nemmeno dall'interno) ;)

ernesto

Citazione di: focus style il 13 Maggio 2012, 09:14:51
No. Il premere due tasti e far accendere le frecce non vuol dire che hai l'allarme, ma solo che stai mettendo la doppia chiusura (che non fa aprire l'auto nemmeno dall'interno) ;)

non nel mio caso, ad es se dopo apro il cofano motore suona l'allarme, invece,con uno scatto solo, non suona
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ern.focus il 13 Maggio 2012, 09:19:09
non nel mio caso, ad es se dopo apro il cofano motore suona l'allarme, invece,con uno scatto solo, non suona
Si. Per chi ha l'allarme è così. Anche a me fa lo stesso. Per chi non ha l'allarme volumetrico, invece, la doppia "pigiata" serve solo a mettere la doppia sicura.

giovivirgi

Citazione di: gianlum90 il 09 Maggio 2012, 01:08:01
la lettera che dici tu è questa:

wf0bxxGaj........ G è Colonia (germania)
wf0bxxWpj    W è Valencia

WF0 è uguale per tutte le ford, indica il costruttore.

dai un occhiata qui, scorri in basso fino alla parte "european", potrebbe esserti utile:


http://en.wikibooks.org/wiki/Vehicle_Identification_Numbers_(VIN_codes)/Ford/VIN_Codes
la mia e' wpd di dov'e'
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Strap


giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

giovivirgi

Citazione di: pasquale sgro il 08 Maggio 2012, 21:51:38
la ia è stata costruita

nello stabil. di Saarlouis

http://www.etis.ford.com/
a me non si apre la pagina del sito
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

neanche a me oggi
non è che cè l hanno chiuso?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

ripristinato
ora funge
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lutecia

la mia costruita a valencia il 3/'05 ha il follow me che dura 30 secondi da quando chiudo l'ultima porta, ha il clima bizona auto e il lunotto si inserisce da solo per un quarto d'ora circa solo se inserisco max disappannamento del parabrezza indipendentemente dalla temperatura esterna

🡱 🡳