Collegamenti elettrovalvola turbina

Aperto da andct87, 26 Gennaio 2020, 18:55:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andct87

Buona sera a tutti apro qst topic perché su google non trovo niente..vorrei sapere i tubicini dell elettrovalvola ( vac, out) come vanno collegati.in un post su idaf leggevo vac=vuoto e out verso la turbina..vedo sulla mia auto che sono collegati al contrario e di conseguenza li inverto ma la macchina tende a spegnersi..vedo che uno dei 2 tubicini va verso una seconda elettrovalvola e quindi vorrei sapere se esiste uno schema preciso perché non vorrei che i miei problemi siano dovuti al collegamento di questa ultimo.grazie

vincmass

Ci deve essere un topic con uno schema con l'attacco dei tre tubicini.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

andct87

Non lo trovo e cmq la mia ha 2 tubicini..e il 2.0 136 cv

vincmass

scusa ma da tapatalk non vedo il modello di auto. Contatta l'utente ernesto, anche lui ha il tuo stesso modello di auto, può darsi che sia informato su questa problematica.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

andct87


🡱 🡳