Vergognoso? è dir poco.

Aperto da dexter63, 21 Novembre 2012, 08:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dexter63

In altre occasioni mi sono sempre vantato con orgoglio di essere napoletano.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?16210
Dopo aver visto questo servizio... che posso dire. Credetemi, sono nauseato e amareggiato
........mi vergogno di essere napoletano e per il comportamento delle forze dell'ordine di essere italiano.
Spero ci sia un giusto seguito a questo servizio, altrimenti siamo veramente alla frutta.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Io non ho parole e sinceramente il fatto che si prendano provvedimenti non mi basta perché è inevitabile pensare alle migliaia di situazioni ormai consolidate nel nostro paese e aspettare striscia la notizia davvero è imbarazzante. Queste cose si possono debellare solo con la coscienza civile di ognuno di noi, quando ci riusciremo saremo finalmente un paese normale.  :'(
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

ne parlavano alla radio questa mattina
non ho ancora visto il video
lo farò più tardi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

#3
Citazione di: marcovola il 21 Novembre 2012, 09:00:45
Io non ho parole e sinceramente il fatto che si prendano provvedimenti non mi basta perché è inevitabile pensare alle migliaia di situazioni ormai consolidate nel nostro paese e aspettare striscia la notizia davvero è imbarazzante. Queste cose si possono debellare solo con la coscienza civile di ognuno di noi, quando ci riusciremo saremo finalmente un paese normale.  :'(

Sono d'accordo con te, non è sufficiente che si prendano provvedimenti.
il mio era solo uno sfogo nella speranza che, come giustamente tu dici, queste cose si devono debellare con la coscienza civile di ognuno di noi.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

legis

Non ci sono parole!!!
La cosa che più mi fa inorridire e che le F.O. non hanno fatto nulla. Il CC. non ha nemmeno difeso il giornalista che veniva verbalmente aggredito.

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gianluca gianlu.m90

ho visto il servizio ieri notte, che dire..
poi quegli individui li sono i primi ad incazzarsi quando il sud italia viene criticato. alle forze dell'ordine avrei fatto un bell'applauso
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

"simmu napolitan"
va be lasciam perdere il fenomeno
che si sa
cè sempre stato

quello che lascia perplessi è la totale "collaborazione" delle forze dell ordine
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

Da appartenente alla F.O. in servizio a Napoli, posso solo rispondere NO COMMMENT, sì con tre M.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

focus style

Io me ne vergogno da tempo...
Già lo dissi qui...

spotolo

Incredibile..che figura da niente che hanno fatto quei cosiddetti "tutori dell'ordine".
Però d'altronde c'è da capirli: grazie all'amico abusivo parcheggiano "aggratis" e senza problemi a due passi dall'ufficio da anni....
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

focus style

Citazione di: spotolo il 21 Novembre 2012, 19:20:36
Incredibile..che figura da niente che hanno fatto quei cosiddetti "tutori dell'ordine".
Però d'altronde c'è da capirli: grazie all'amico abusivo parcheggiano "aggratis" e senza problemi a due passi dall'ufficio da anni....
HAI COLPITO NEL SEGNO. E questa è la dimostrazione che a Napoli lo Stato non c'è!!!

Titanium

Lo Stato non c'è!!!! Forse perchè non vuole esserci!!!
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

o non vogliono che ci sia... ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Lo potete dire come volete, il risultato non cambia...

itat

Mantova, picchiato e lasciato sull'A22 dagli agenti: uno è segretario Coisp.
La notizia era uscita inizialmente come aggressione da parte di due "bodyguard", poi le indagini hanno portato a un'auto civetta della polizia sulla quale viaggiava Luca Priori, capo del sindacato in Veneto. La vittima: "Mi hanno colpito e sbattuto per terra, poi contro il guardrail e se ne sono andati". La replica: "Sono in una missione importante e non posso parlare se non con il questore. Pestaggio? E' stato un diverbio"



http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/23/mantova-picchiato-e-lasciato-sulla22-da-agenti-in-borghese-e-segretario-coisp/423730/

Anche in questo episodio, sembra si faccia di tutto per perdere la stima degli italiani.
Perchè sono queste situazioni, come quella di Napoli e questa sull' A22 che rimangono più facilmente impresse nella mente.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

legis

Dovrebbero essere sbattuti fuori. Li metterei ad alzare le pietre. Queste sono persone che macchiano il lavoro onesto dei tanti loro colleghi.

Adesso troveranno mille scuse, ma ci rendiamo conto che se non ci fosse stato un testimone questi sarebbero rimasti impuniti? Ci rendiamo conto che il povero guidatore poteva rimanerci?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

spotolo

Le mele marce purtroppo sono dappertutto.
Certo quando chi è marcio ha il manganello la cosa è ancora più grave e complicata..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

🡱 🡳