Problema chiavetta vodafone

Aperto da marcovola, 02 Febbraio 2013, 22:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 06 Febbraio 2013, 21:37:56
me l'ero perso questo post... non mi appariva tra i nuovi.
se hai ancora problemi avvisami con mp, ma credo che ce la farai facilmente.
dove giochiamo domenica prossima?
Uff.... siamo a buon punto ma è stata dura, non ti racconto tutto per non annoiarti ma vorrei capire come posso reinstallare i programmi che risultano non istallati;
dove gioca l'Inter non te lo dico perchè porti sfiga :P
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

all'inizio della procedura ti dice cosa salvi e cosa dovresti reinstallare.

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 06 Febbraio 2013, 23:49:04
all'inizio della procedura ti dice cosa salvi e cosa dovresti reinstallare.
A dimostrazione che io ed il PC siamo due cose avulse e che, solo Grazie a zio Bill quelli come me hanno potuto usarne uno, credo di aver fatto un misto tra quello che mi hai suggerito tu e quello che credevo di fare e mi spiego:
Ho fatto la procedura da te suggerita ma anzichè formattare ho reistallato i 4 dischi di ripristino del sistema, chiavette entrambi funzionanti e qui ci siamo, poi mi accorgo che mi è sparito il disco D da 204 giga, panico totale poi tramite i suggerimenti della guida capisco che va riattivato da gestione disco, a questo punto decido di provare a reinserire tutto quanto con trasferimento dati e torna tutto come prima tranne che dei programmi che mi dice non istallati e non mi indica come istallarli... poco male, sono piccole cose o aggiornamenti risolvibili facilmente solo che mi incuriosisce sapere perchè questi programmi non si sono istallati da soli.
PS. Anche se sono negato comunque il mio neurone solitario mi aveva suggerito di salvare in una cartella che ho chiamato "ciambella di salvataggio" tutti i documenti importanti e per fortuna non è servita.... un mio amico diceva sempre "L'asino per min@@@a mi fotte ma per testa no" :)
E comunque grazie a tutti per l'interessamento!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

quindi hai risolto???
la chiavetta l'hai sbrandizzata ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman il 14 Febbraio 2013, 16:17:07
quindi hai risolto???
la chiavetta l'hai sbrandizzata ???
Ho risolto e adesso ho due chiavette, una sbrandi ed una no... penso comunque di provare a sbrandizzare la mia per restituire l'altra... vedremo!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: iceman il 15 Febbraio 2013, 12:00:34
;)
Ice permettimi un OT....
Ieri nove anni dalla morte del Pirata, certo alla luce di quello che è venuto fuori mi sembra ancora più ingiusto che abbia pagato lui per tutti, non trovi?
PS. Ieri qualcuno con un MP mi aveva anche invitato ad aprire un 3D però pur ringraziandolo (parlo di focustyle) non ho avuto proprio il tempo di farlo e allora approfitto di questo post per ricordarlo:
VOLA MARCO.... VOLA!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ICEMAN

sempre o.t.

purtroppo quello è un mondo malsano...in bici ci vogliono cuore e gambe ma tutti prendono la scorciatoia per il successo iniziale...ma poi le conseguenze prima o poi si pagano...non ultimi guarda cipollini,scarponi,basso...
per quanto riguarda marco...che dire...passeranno decenni prima che ne nasca un altro con quella rabbia,grinta,voglia e cuore...quando correva lui il mio idolo era ed è tuttora claudio chiappucci...forse lui pulito...ma certo marco entusiasmava,conquistava le folle era unico...ecco unico...

fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳