paraurti

Aperto da 15agosto69, 30 Agosto 2008, 22:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

15agosto69

ciao chi puo' dirmi come togliere dei piccoli graffi sul profilo inferiore in plastica nero  del paraurti della mia fusion collection  procurati appoggiandomi  con il beccheggio del muso ad un ciglio in cemento? Posso carteggiarlo con una carta a grana fine? posso provare a scaldarlo con il phon e cercare di pareggire i graffi?e se uso del bicomponente e con una spatolina lo spalmo sui graffi???

Davmax

Puoi carteggiarli con carta abrasiva da 600 o 400 per tirarli a filo togliendo l'eccesso di materiale che viene su dai graffi, poi vai di gomito con lo spray rinnova fascioni o lucida cruscotti

Se poi il graffio è profondo potresti anche stuccarlo ma se usi il bicomponente ti fa effetto ludico e liSSio mentre il fascione è opaco e con superfice sabbiata, vedi tu eventualmente puoi anche sostituire il fascione singolo così torna nuovo, sono ad incasatro per toglierli ti sfrai appena sotto al paraurti e con calma e gesso (e qualche smadonnamento), sfili tutti gli incastri e lo estrai non fare leva dall'esterno o tirare altrimenti rischi di fare dei danni.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

15agosto69

Ciao Dikko,ho provato a rasare la peluria di plastica della strisciata sul ciglio e ho dato un spray al silicone rinnova plastiche,e' andata bene ma purtroppo la strisciata grigio chiaro si vede(saro' fissato????).il mio amico carrozziere mi ha detto che le plastiche sono verniciate e per rifarmi tutta la modanatura del paraurti anteriore mi ha chiesto 50 euri...

Davmax

Scusa mi sfugge una cosa... nel primo post parli di plastica nera, il carroziere dice plastica verniciata...?
Ma sto pezzo è in plastica nera come il profilo perimetrale oppure in plastica verniciata color carrozzeria?

...tranquillo che non sei maniaco, o forse lo siamo in due! :lol::P
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳