reset errore

Aperto da baso70, 13 Ottobre 2015, 11:26:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

ciao a tutti, mi spiego meglio, devo lasciare l'auto x vari lavori in officina (silent blok posteriori, supporto motore, tappatura tubo dal turbo a egr e altro ancora...)...oltre ai normali lavori che ho elencato volevo far spegnere da computer la spia dell'avaria motore accesa (causa egr tappata...)....è probabile che si riaccenda ? non la faccio spegnere con il software ma solo spegnere resettando l'errore....

vincmass

se l'egr è rotta nella parte elettronica, non le fai niente nel senso che la devi solo cambiare per non far più uscire la spia.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

splendida c-max

nel mio caso, sul 1.8 tdci versione motore kkda del 2005, quindi euro 4, l ho dovuta eliminare tramite diagnosi/pc, con la tappatura fisica, cioè con la flangia avevo cmq la spia accesa...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳