di nuovo manuale officina

Aperto da ensio, 25 Luglio 2013, 12:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ensio

Salve a tutti, dopo che la vecchia astra 1.2 sw mi ha lasciato si colpo senza salutarmi, finalmente è arrivata la focus 1 1.6 del 1998.
Siccome ha diversi problemini sono a chiedere aiuto a voi iniziando dal manuale tis in italiano che ho già scaric. anche dal muletto ma non va nessuno uno in particolare da 936 kb mi chiede sempre il cd , e mi hanno detto che sarebbe da rinominare ma nessuno sa come.Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei molto grato ho letto i post vecchi e purtroppo il sito mega.. è chiuso evventualmente la mia mail è  e.ferassutti@katamail.com
Penso che mi farò sentire presto approffittando della vostra esperienza e leggendo i post ,anche disponibilità un grazie anticipato a tutti

ensio

non c'è nessuno che può aiutarmi?

An92

c'è un post a riguardo, qualcuno c'è lo deve avere, se cerchi bene e contatti in privato chi c'è l'ha magari ti invia la giusta versione....da 1 gb se non erro...
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

ensio

E la prima volta che partecipo ad un forum e ti assicuro che ricevere una risposta mi da un grande piacere, grazie per il suggerimento ciao

chris76

Dammi qualche giorno ;)
In questo periodo sono ultra impicciato

Inviato dal mio Garmin-Asus A10 con Tapatalk 2
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

per quella versione è un po difficile cosa ti serve sapere esattamente?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳