Ford Focus Mk3: Consigli per i fari nuovi e l'installazione di LED?

Aperto da pestilence, 25 Giugno 2023, 22:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pestilence

Ciao a tutti,

Mi rivolgo a voi in cerca di consigli e supporto per un problema che sto riscontrando con la mia Ford Focus Mk3 Hatchback (DYB) 1.6 TDCi Diesel da 115 CV / 85 kW T1DB. Attualmente, sto avendo difficoltà a vedere bene sulla strada di notte e non sono sicuro se il problema sia dovuto alle luci dei fari o a un danno al faro stesso causato dal precedente proprietario che ha utilizzato un prodotto per ripristinarlo.

Avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce queste info: Vorrei sapere dove posso trovare dei fari nuovi per la mia Ford Focus Mk3 a buon prezzo. Sono aperto a suggerimenti su negozi di ricambi o rivenditori affidabili che offrono componenti di alta qualità per il mio veicolo.

Inoltre, mi chiedevo se sia possibile sostituire i fari originali con quelli a LED. Ho sentito parlare delle loro prestazioni migliori e della maggiore visibilità che offrono, ma non sono sicuro se siano compatibili con il modello della mia auto. Se qualcuno ha esperienza o informazioni riguardo all'installazione dei fari a LED sulla Ford Focus Mk3, sarei grato se poteste condividerle.

Apprezzo molto il vostro supporto e consigli in questa situazione. Grazie in anticipo per le vostre risposte e l'aiuto che potrete darmi

🡱 🡳