PROBLEMA SOFTWARE - AIUTO MODERATORI!!!

Aperto da 1973mau, 05 Settembre 2016, 08:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Chiedo aiuto ai moderatori in quanto per la seconda volta che provo ad inserire le foto le sezioni restano tutte bianche e bloccate rendendo la visione inutilizzabile.
Visto che la discussione per me era di vitale importanza, chiedo il ripristino della prima sezione cioè "Problema Software" chiedendo a voi di inserirmi cortesemente le 3 foto.
Grazie a tutti e scusate.
Ciao

ernesto

#1
già te li ho inviati in privato comunque basta che segui la sequenza funziona, se non funzione è perchè sbagli la procedura
sono in ordine di esecuzione



[img width=640 height=344]http://i68.tinypic.com/2pry9fl.jpg[/img
devi cliccare sulle parti cerchiate per aprire le varie pagine, quando clicchi su scegli file poi ti si apre la finestra delle immagini del drive c del tuo pc se non hai la sopra le foto caricate non puoi allegarle, ma questo mi sembrava ovvio. quindi carica prima nella sezione immagini del tuo pc le foto da allegare e poi vedrai che funziona
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

1973mau

#2
È quello che ho provato a fare.
Un pochino sono tonto, ma scemo no.

Michel

Quella discussione non funziona nemmeno a me.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

1973mau

In quale altro modo posso farvi vedere queste 3 foto???

ernesto

#5
ho allegato una foto qualsiasi facendo come sopra quindi mi ripeto, sbagli qualcosa nella procedura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳