C-Max - plasticoni a lato dei finestrini

Aperto da Ottimista, 20 Aprile 2010, 21:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Secondo voi quale motivazioni hanno portato i progettisti alla decisione di usare i plasticoni a lato dei finestrini?
Con il passare degli anni questi pezzi prima si scoloriscono, poi si dilatano, cominciano a vibrare e infine si staccano, perchè non si sono semplicemente limitati a far verniciare la cornice della portiera che contiene il finestrino in nero come fa fiat ed altri? Voi che ne pensate?
PEACE AND LOVE

GABRI77

penso che fanno schifo non sai che ho passato per un rumore che sentivo in autostrada prima di capire che erano quei caxxi di fasconi di merdi .
cosi li ho smontati e gli ho messo dietro della  spugna sottilissima adesiva e poi li ho incollati con bostic.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

anche a me fanno caxxre!!li potevano fare almeno nero lucidi come in alcuni modelli ford(mondeo o focusI) ghia  :(

Gippo_s

Prendendola dal lato positivo... quando chiudi la protiera non prendi la schicchera di elettricità statica.  ;)

LELESPL

non hanno alcun senso!!!
io li odio...oltretutto senti 2 volte tanto il ticchettio delle gocce d'acqua quando piove...
secondo me hanno toppato alla grande!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Ottimista

vedo che c'è qualcun altro che la pensa come me.... grazie, così mi sento in buona compagnia.
PEACE AND LOVE

Able007


hunte88

Scusate ma non ho ben capito di che cosa state parlando, esattamente dove sono posti questi plasticoni ?

Claudio M

Scusate ma di che plasticconi parlate? Quelli dove fuoriescono le cinture?

Fordista dal 1985.

LELESPL

avete presente quei fascioni neri che sono fuori dalla porta e si usano sopratutto quando chiudete le vostre portiere????
quelli sono i plasticoni neri!! ;) ;) ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

Bè se ho capito bene sono qui cosi che non sono verniciati come il colore ell'auto o sbaglio ? Per me non sono male :-\

LELESPL

Citazione di: hunte88 il 26 Aprile 2010, 00:25:51
Bè se ho capito bene sono qui cosi che non sono verniciati come il colore ell'auto o sbaglio ? Per me non sono male :-\
sul mio c-max e sulla fusion di mio papa' si sono deformati e scricchiolano al contatto della mano.....
il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che su molte ford li toglie e gli da' 2 righe di silicone nero per i vetri....
io la lascio cosi'..... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

macteo

Citazione di: LELESPL il 26 Aprile 2010, 09:23:09
Citazione di: hunte88 il 26 Aprile 2010, 00:25:51
Bè se ho capito bene sono qui cosi che non sono verniciati come il colore ell'auto o sbaglio ? Per me non sono male :-\
sul mio c-max e sulla fusion di mio papa' si sono deformati e scricchiolano al contatto della mano.....
il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che su molte ford li toglie e gli da' 2 righe di silicone nero per i vetri....
io la lascio cosi'..... ;)

Anche quelle della Fiesta di mia moglie (e di tante Fiesta che vedo in giro) si stavano staccando (con relativi fruscii aereodinamici in autostrada). Con 15 € li hanno cambiati in Ford... per loro politica li sostituiscono invece di incollarli (ammettendo quindi che sono difettosi)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


LELESPL

ho capito Macteo....che pacco pero'!!
la macchina dei lego...che cade a pezzi....  :( :( :( :( :( :( :( :( :(

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

ragazzi e se si smontanoe e si verniciano in tinta???

macteo

Citazione di: able007 il 26 Aprile 2010, 13:05:04
ragazzi e se si smontanoe e si verniciano in tinta???

l'importante è che vengano re-incollati bene in modo che non passi ne acqua ne aria. MA forse non è nemmeno neessario smontarli per verniciarli...
http://www.idaf.it/index.php?topic=9538.0
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


hunte88

a me quel problema sopraesposto non lo stanno dando quei plasticoni ma lo stanno dando tutte le fasce laterali e del baule che sono in tinta con la carrozzeria, quelli sono veramente da cavolate proprio.

🡱 🡳