Carburanti alle stelle

Aperto da c.alessandro75, 20 Luglio 2011, 09:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Non ho parole. Ieri passando davanti al distributore in cui mi rifornisco di solito, mi è caduto l'occhio sul tabellone dei prezzi... il gasolio è arrivato a 1.501 al litro e la benzina sopra 1.6

Che schifo!

Anche perché tutto questo incide sui prezzi del trasporto delle merci su e giù per tutta l'Italia e di conseguenza aumentano i prezzi al dettaglio. Ma i nostri stipendi sono sempre gli stessi.
Una volta con uno stipendio di 2.200.000 lire ci campava una famiglia intera, oggi con 1100 euro si rasenta la fame.

Ribadisco... che schifo!

L'unico che ci guadagna in tutto questo è lo stato perché con l'iva al 20%, ad ogni aumento di prezzo corrisponde un aumento di guadagno dello stato...
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

focus_love

Se vuoi capirne i motivi, e non solo dell'aumento del prezzo dei carburanti, dai un'occhiata a:
http://www.usemlab.com/index.php?option=com_content&view=article&id=696:recensione-la-tragedia-delleuro&catid=35:libri&Itemid=62
e magari al libro 'La tragedia dell'euro', sono 15 euro spesi bene.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Able007


🡱 🡳