Parere acquisto su sito gommejohnpitstop.it

Aperto da cla76, 17 Novembre 2016, 00:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cla76

Ciaoo ragazzi qualcuno ha acquistato pneumatici sul sito gommejohnpitstop.it?
Se si vorrei un vostro parere, perchè io in data 31/10/2016 ho acquistato e pagato 4 gomme, ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente e sono molto vaghi nel rispondere. non vorrei mi abbiano fregato               
   la mia gasatina..

matteocmx

#1
Mai sentito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Se hai pagato con Paypal forse ti conviene contattarli.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cla76

oggi nel pomeriggio ho mandato una mail per sapere che fine avessero fatto le gomme..dopo pochi minuti mi hanno risposto che hanno fatto un nuovo ordine e che le gomme arriveranno dalla Germania....mah...vedremo
   la mia gasatina..

cla76

alla fine le gomme sono arrivate il 25..(iniziavo a preoccuparmi)...per fortuna anche se un pochino pasticcioni..è andata bene..le gomme sono recentissime..settembre 2016..le ho montate oggi..mi sembrano più che buone!
   la mia gasatina..

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cla76

#6
hankook i cept evo2 w320xl 205 50 17
   la mia gasatina..

🡱 🡳