Sensore di Pressione

Aperto da Gianki62, 07 Luglio 2016, 21:13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianki62

Salve a tutti
vi chiedo un grosso AIUTO , il mio problema è che da 4 anni ca la mia C-Max (2003) 1,8 benzina con impianto GPL dal 2011 quando arriva la stagione calda dopo una ventina di Km ca va piano  e come se fosse rimasta aperta la valvola dell'aria.
Dopodiché si accende la spia motore in avaria (commutazione coll. di aspirazione) , questo non succede al mattino presto quando la temperatura esterna è 16/17 gr ca.
In questi 4 anni ho cambiato due volte le candele filtri aria  a iosa batteria bobine ecc. ma non ne vengo a capo.
in questi giorni volevo sostituire il sensore di pressione codice Meat :82220 , ordinato ed arrivato al mio meccanico ,
non riusciamo a capire dove si trovi  questo benedetto sensore.
Per cortesia potreste darci una mano
Grazie

cicciofocus

Non voglio sbagliarmi,ma dovrebbe trovarsi sul corpo farfallato....

ICEMAN

Al limite guarda su eucatparts... Visto che hai il codice dovresti trovarlo...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


Gianki62

Innanzitutto grazie per darmi i consigli,
Ho visto l'immagine del corpo farfallato con i vari accessori,
Il sensore 9F479  è  quello che dovrei sostituire ma non riusciamo a capire dov'è situato ? Vedendo altri modelli di auto vari è facilmente accessibile mentre sulla mia C-Max non si riesce a trovare.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳