Specchietti riscaldati? E altro ancora....

Aperto da LB-TRAVA, 06 Febbraio 2010, 18:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LB-TRAVA

Salve a tutti, per curiosità ho voluto andare sul sito www.etis.ford.com per vedere i dettagli della mia FUSION e se trovavo qualche informazione aggiuntiva sulla mia vettura...  ho inserito i dati (n° di telaio) della mia vettura e visualizzato la scheda tecnica.... scorrendo la scheda "sommario" (vehicle summary) ho trovato tutte le "caratteristiche della macchina"... Ebbene, ci sono alcune cose a me "oscure" o che non sapevo  :-[.

1) Dual Power Heated Exterior Mirrors

2) Security Lock Group #3

3) ICE-Low Level CD + AM/FM Radio

4) High Series Analog Cluster

5) VP Applique Set No.1

Perciò (siccome vorrei conoscere meglio la mia FoFu  :D) vi chiedo:

1) La FUSION ha veramente gli specchietti esterni riscaldati?

2) In cosa consiste esattamente il "Security Lock Group #3"

3) ICE-Low Level CD ....  ???  ???  ???

4) High Series Analog Cluster ... cos'è?  ???

5) VP Applique Set No.1 ... come sopra....  ???

Qualcuno + esperto di me e che conosce meglio questi dettagli tecnici è in grado di darmi qualche delucidazione?  ;)  ;)  ;) Non mi piace essere "ignorante di queste cose" ....  ;D  ;D  ;D
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

playomane

Ciao,
intervengo solo per confermarti che la fusion ha gli specchietti riscaldabili: si attivano quando attivi lo sbrinatore del lunotto. Prova ad accenderlo e poi tocca dopo 10 minuti gli specchietti: noterrai che sono caldi.  ;)
Una mela al giorno,
toglie il PC di torno!

LB-TRAVA

Citazione di: playomane il 10 Febbraio 2010, 00:38:24
Ciao,
intervengo solo per confermarti che la fusion ha gli specchietti riscaldabili: si attivano quando attivi lo sbrinatore del lunotto. Prova ad accenderlo e poi tocca dopo 10 minuti gli specchietti: noterrai che sono caldi.  ;)

Ah bene .... questa non la sapevo (neanche il conce me lo disse).... particolare che evidentemente apprendo solo ora....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

🡱 🡳