Come aquistare su ebay con paypal

Aperto da zetec89, 21 Febbraio 2011, 13:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve ragazzi volevo acquistare con paypal su ebay queste piastre led per il bagagliaio

Il problema è che non ho mai acquistato su ebay e non so a che indirizzo mandare la mail di pagamento, io non ho confermato l'acquisto, e volevo sapere se l'indirizzo e-mail dove pagare lo dice dopo che ho premuto "compra" oppure lo devo ricavare io dal sito???
Qualcuno mi può aiutare???

Ecco il sito

http://cgi.ebay.it/2PZ-PLAFFONIERA-PANNELLO-12-LED-SMD-T10-W5W-BA9S-SILURO-/180623247467?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0dfc086b

Attendo info al più presto
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

macteo

puoi seguire la procedura cliccando su "compralo subito" oppure se hai bisogno più informazioni c'è un link che si chiama "vedi le informazioni per il pagamento" vicino al tasto paypal.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


zetec89

Grazie macteo, si ho visto ma nn ho capito.

Allora dopo compralo subito esce un pulsante con COMPRA (mi impegno a portare a termine la transizione) dopo che premo questo COMPRA cosa mi esce??? per caso l'indirizzo a cui mandare la mail per il pagamento???
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

lee-79

9,99 € una striscia di led??? io ne ho comprate 2 e le ho pagate 3,00 € l'una

focus_love

Citazione di: zetec89 il 21 Febbraio 2011, 13:25:56
Grazie macteo, si ho visto ma nn ho capito.

Allora dopo compralo subito esce un pulsante con COMPRA (mi impegno a portare a termine la transizione) dopo che premo questo COMPRA cosa mi esce??? per caso l'indirizzo a cui mandare la mail per il pagamento???

Non serve indirizzo email ... oppure non ho capito cosa intendi ...

Dopo aver confermato l'acquisto, ti comparira' un link del tipo 'completa il pagamento', clickando su questo link e scegliendo paypal come metodo di pagamento, vieni re-indirizzato alla pagina di paypal, entri con i tuoi dati e puoi finalizzare il pagamento.

Se non hai ancora un conto paypal, ti suggerirei di aprire il conto paypal collegandoti al loro sito, prima di procedere con l'aquisto.

Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure!

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳