Le più brutte rotonde...

Aperto da oᄊム尺, 24 Dicembre 2011, 15:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Vediamo chi ha le più brutte "decorazioni" di rotonde!
Cominciamo con Bologna: anni fa a Zola Predosa, comune nella prima provincia di Bologna tirarono su questo obrobrio


ma poi si sono sbizarriti, questa è nel quartiere Navile


questa nel comune di Calderara di Reno alle porte di Bologna


ma con questa si sono superati!

melyeclau


Funaio

Citazione di: melyeclau il 24 Dicembre 2011, 16:57:18
Chi la paga questa roba??

La cittadinanza con le tasse,fortunatamente da questa parte ci mettono alberi e fiori.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Citazione di: Funaio il 24 Dicembre 2011, 16:59:27
La cittadinanza con le tasse,fortunatamente da questa parte ci mettono alberi e fiori.
devo dire che le vostre non sono affatto male..

oᄊム尺

Citazione di: melyeclau il 24 Dicembre 2011, 17:06:15
devo dire che le vostre non sono affatto male..
Non sono male?  ???
Ma se stiamo diventanto una barzelletta....ti dico solo che quella del camionista è fatta in onore degli autotrasportatori (è all'ingresso dell'autostrada) ma la zona è più famosa per un traffico diciamo più notturno  ;) e in molti avrebbero visto più volentieri raffigurata una "signorina della notte"!

melyeclau

taom parlavo di quelle del grossetano della zona di antonio!!! quelle che hai postato tu fanno schifo!

Able007

quanti soldi nostri regalati ad artisti della pippa amici di amici.....

Fyesta

Bè, la terza è carina dai... E forse, lo sarebbe stata anche la quarta se non avesse avuto quel camion in spalla; se c'è un senso logico (dico l'ultima foto) non è molto intuitivo capirlo.
Il brutto di queste cose, al di là del fatto estetico che possono o non possono piacere, potrebbe stare sui costi di realizzazione... Non so quanto possano costare, ma se il prezzo è esagerato, certo non fa piacere.

Pasquale S

e vai con gli sprechi," e io pago"
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

#9
Citazione di: pasquale sgro il 24 Dicembre 2011, 21:07:47
e vai con gli sprechi," e io pago"
Se andate a questo indirizzo (http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1024&bih=647&q=fontana+dei+capitoni&gbv=2&oq=fontana+dei+capitoni&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=911l6227l0l6434l26l14l0l0l0l0l0l0ll0l0) potete notare la prima fotografia. Questa BRUTTURA che è nel mio quartiere, purtroppo, da più di 10 anni è stata ribattezzata "la fontana dei capitoni" perchè appena installata faceva talmente sch..o alla cittadinanza che ci misero i capito dentro (eravamo sotto Natale). Solo per quello poteva andare bene. E non immaginate le risate della gente a vedere i poveri vigili che cercavano di acchiapparli. Scusate l'OT, ma in tema di brutture e soldi sprecati... Anche se non è una rotonda poco importa.

AngeloB



Se girate con il mouse vedete la rotonda nelle vicinanze dell'aeroporto di Pescara, non so se sia brutta o bella, sicuramente è singolare. La prima volta che mi sono trovato a passare di la, venivo frontalmente e quasi mi prende un colpo pensando che un aereo stava precipitando :D

luca80

Citazione di: taom il 24 Dicembre 2011, 15:36:45
Vediamo chi ha le più brutte "decorazioni" di rotonde

ma poi si sono sbizarriti, questa è nel quartiere Navile


ma daiiiii, ma cosè sta roba ? ma sono impazziti? è l'arrivo degli alieni?
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

🡱 🡳