Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Se riesco giovedì lo prendo, se non esaurito in 5 minuti. Per l'uso domestico e più che sufficiente.  Vi fo sapere.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

luckya

Ieri ho fatto un salto da Leroy Merlin per vedere cosa offre il mercato hobbistico.
L'avvitatore-trapano con batteria al litio (mi pare anche da 10.8V) più economico costava sui 60 euro.

In effetti potrebbe essere un buon acquisto.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Able007

Citazione di: Claudio M il 16 Febbraio 2015, 19:59:31
Usa un Dewalt Lukya poi mi saprai dire, comunque stasera sono stato alla LIDL e quel trapano ha la batteria al litio, quindi ottimo.

we saggio fatti sentire anche in altre zone del forum @Claudio M

Titanium

Trapano a percussione a batteria, preso stamane. Davvero performante e robusto, ottimo compromesso qualità prezzo.
Ho preso anche il cavalletto da lavoro.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Vimene

#389
Ho preso le stesse cose anch'io . e come sempre sono soldi ben spesi  :icon_cheesygrin:
Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta.

Pasquale S

dovrei prenderlo pure io
se dite che è buono
pomeriggio se riesco faccio un salto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

É ottimo usato stamane come avvitatore una Potenza da paura.
Pasquale spero per te di trovarlo oggi.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

L'ho visto .... questo trapano e' molto simile al Makita che ho, quindi ottimo.

Ciao Filippo, che ci fai qui??? Sei tornato? (Forse non sei mai adato via).

Fordista dal 1985.

Pasquale S

preso oggi,ultimo pezzo rimasto
speriamo sia buono
fino ad oggi mi sono arrangiato con un avvitatore  da 2 soldi  che è durato pure tanto ma la batteria ormai  era andata
questo l'ho preso in vista  di un lavoretto fai da te: parete in cartongesso in una scala.
ho preso anche il kit di punte da trapano a 8, non  credo siano eccellenti, vediamo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Titanium

E ottimo fidati.  Cmq facci sapere.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

luckya

#395
Giovedì 19 c'è il fai da te.
Quattro consigli:

La smerigliatrice è eccellente, l'ho usata in ben più di una occasione e per 24.99 è regalata soprattutto per la potenza (1200W) e la possibilità di variare la velocità.

Il supporto ... a me si è rotto al primo utilizzo. Il mio, a parte la base, era fatto tutto in plastica. Di altre marche si trova con il corpo in alluminio.

I dischi: quelli da taglio sono economici ma funzionano. Per tagliare del ferro "consistente" però durano poco. Quelli per sgrossare sono un po' sottili, in una ferramenta professionale si trova di molto meglio. Quelli lamellari sono di qualità normale ed abbastanza economici così come quelli in feltro.

La spazzola rotante in acciaio non si riesce a montare senza un bullone di prolunga (non fornito) in  quanto c'è il parascintille (non smontabile) che impedisce l'avvitamento della spazzola.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

damaso

e di questi prodotti per l'auto che dite, varranno quanto il prezzo ?

http://www.lidl.it/it/w5-car-care-5347.htm

YodaDJ

Il detergente per cerchi l'ho usato e funziona bene.
Idem per le salviette lucidacruscotti, comode ed efficaci.

No alle salviette per pulire i vetri, rimaneva sempre l'alone quando le ho usate.

brinde

qualcuno ha usato la schiuma detergente per interni auto? ho paura che possa fare danni schiarendo i tessuti
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ROPER

Io ma non è cambiato nulla,  nel senso che tutto e rimasto come prima, anche la macchia.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

alora è proprio ottima @ROPER  :icon_lol: :icon_lol:

ROPER

Fantascientifica. ☺ ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Liuk

Ho preso tempo fa la schiuma per vetri e la protezione per plastiche. Senza infamia nè gloria, per quello che costano sono buoni. Mi sembra buono il prezzo del silicone spray e della pasta Lava mani, penso che li prenderò

Inviato dal terrazzo usando il piccione


rocco80

per quello che riguarda la mia esperienza con questi prodotti ho già usato l olio spray al silicone le salviettine per il cruscotto e  il polish che si sono dimostrati buon prodotti  ;)

ora vorrei prendere il detergente per cerchioni.qualcuno ha provato il rimuovi insetti? ora che arriva la bella stagione è utile si attaccano alla carrozzeria che sembrano saldati :icon_cry: :icon_cry:

Squalo71

Guarda, per gli insetti hanno nel fai da te la levigatrice manuale con manico di legno :icon_lol:

Stacca tutto, ma proprio tutto!!! :icon_lol:

rocco80

si anche la vernice e fondo  :icon_lol: :icon_lol:

Liuk

Bella @Squalo71 ☺☺ @rocco80 quello spray per cerchioni funziona se lo usi molto frequentemente su cerchioni quasi puliti, altrimenti solo l'Iron x funziona.

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Strap

Giovedì 2 aprile offerte per la vostra auto.
Segnalo la torcia a led ricaricabile http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=16926

chris76

Liuk, anche tu maniaco del detailing? Come ti trovi col IronX?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

luckya

Questi in particolare non lo so ma un set di tappetini che avevo comprato 2 anni fa per la macchina di mia moglie li abbiamo tolti dopo 3 giorni in quanto puzzavano di solvente, non si attaccavano alla moquette in quanto lo "strap" di aggancio era praticamente inesistente, ed erano scivolosi.
Controlla queste cose prima di prenderli.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

eu68

Citazione di: luckya il 27 Marzo 2015, 10:03:46
Questi in particolare non lo so ma un set di tappetini che avevo comprato 2 anni fa per la macchina di mia moglie li abbiamo tolti dopo 3 giorni in quanto puzzavano di solvente, non si attaccavano alla moquette in quanto lo "strap" di aggancio era praticamente inesistente, ed erano scivolosi.
Controlla queste cose prima di prenderli.


okkkkkkkkkk grazie
ford focus sw 1.6 110 cv

Liuk

@chris76 maniaco è una parola grossa, mi piace molto diciamo! Beh, penso che se hai problemi seri di sporco nei cerchioni non hai molte altre alternative, se non nessuna direi. L'acido che usa un mio caro amico al proprio autolavaggio non ha ottenuto risultati altrettanto soddisfacenti, tenendo conto che l'iron x non è assolutamente corrosivo, a differenza di altre schifezze che ti rifilano. Ok, chiuso l'OT, scusate  :icon_lol:

chris76

Hai provato anche il P-Ray della mafra ?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Liuk

Mi son fidato dei pareri di altri utenti di un form convenzionato con Idaf e sono andato diretto con Car Pro. Ritornando in tema, ho avuto modo di provare la pasta lavamani del Lidl dopo manutenzione alla bici di mio figlio, ha svolto egregiamente il suo lavoro, promossa

rocco80


santocmax

io ne ho una ferma in garage da parecchi anni,dopo un po di utilizzo praticamente la cuffia che si applica  sul disco rimane ferma mentre il disco sotto gira quindi non lucida un bel niente!

Titanium

Lunedì prossimo un tuffo nel fai da te, volevo acquistare il compressore portatile per uso sporadico domestico che ne pensate?
Compressore portatile
http://www.lidl.it/cps/rde/www_lidl_it/hs.xsl/productPageFinder.xml?listId=463&articleId=17318&type=offerdatelist&productId=17318&countryCode=IT

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Liuk

Titanium, lascia stare. L'unico motivo per cui potresti preferirlo ad uno classico è l'ingombro. Ne ho uno simile in ufficio per soffiare i pc e credimi che non lo utilizzerei per fare altro. Io con 10 euro in più ho preso un Polar da 2cv, col suo serbatoio da 25 lt e una portata che non ricordo, ma di sicuro superiore a quella di questo qui.

Titanium

Accidenti. .. io lo userei per soffiare ed al Max x gonfiare un pneumatico auto o bici.
Io lo preferisco x le dimensioni.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳