profilo uente windows7

Aperto da 27 Rosso, 04 Novembre 2013, 06:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Chiedo aiuto agli esperti del settore,dunque ho un sony vaio con w7 home premium a 64bit,qualche mese fa non mi caricava il mio profilo utente,dovevo accedere con l'account di mio figlio,ma non avevo i privilegi di amministratore e quindi mi faceva fare ben poco,nemmeno un ripristino configurazione,dopo svariati tentativi ,sono riuscito a fare un ripristino configurazione tramite il tasto "assist" del computer che apre il programma vaio care.Sono andato avanti qualche mese,ma da ieri di nuovo lo stesso problema,solo che stavolta non riesco nemmeno a fare un ripristino configurazione tramite il prog. vaio care,in rete avevo trovato dei tentativi per cercare di risolvere il problema ,poi tutto si era sistemato e ho lasciato perdere,come posso fare? Lo so che la cosa migliore sarebbe formattare tutto,ma vorrei prima fare un backup di tutto ,solo che non me lo lascia fare :icon_neutral: aiuuutooooo..........

Pasquale S

prova con un avvio in modalità provvisoria
prova appena si avvia a premere f8
fare ripristina il computer
e poi un ripristino configurazione sistema
i sony hanno una partizione di ripristino nascosta,non eliminarla,
salvati i dati e  fai una reinstallazione
per far partire la reinstallazione premi uno dei tasti funzione
f10 se non ricordo male
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

ma facendo una reinstallazione non mi chiede un disco che io non ho? E se faccio reinstallazione perderò tutti i dati?

Pasquale S

ti spiego
nei nuovi portati non danno più il classici cd o dvd con il sistema operativo
mettono una partizionenascosta dove cè tutto il ripristino
quindi appena la vai partire,entro un ora circa il pc ti ritorna alle condizioni di fabbrica
alcuni sistemi hanno un tool per il salvatagggio dei dati,altri no

quindi salva i dati,magari anche in mod. provvisoria,
e poi appena accendi il pc premi f10 per avviare la reinst. e segui le istruzioni a schermo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 04 Novembre 2013, 07:32:00
ti spiego
nei nuovi portati non danno più il classici cd o dvd con il sistema operativo
mettono una partizionenascosta dove cè tutto il ripristino
quindi appena la vai partire,entro un ora circa il pc ti ritorna alle condizioni di fabbrica
alcuni sistemi hanno un tool per il salvatagggio dei dati,altri no

quindi salva i dati,magari anche in mod. provvisoria,
e poi appena accendi il pc premi f10 per avviare la reinst. e segui le istruzioni a schermo

Grazie Pasquale,comunque ho appena fatto il ripristino ultima configurazione funzionante dalla mod. provvisoria,ma niente,non carica il mio profilo,vabbè ,stasera proverò a fare la reinstallazione  cercando prima di salvare i dati,mi raccomando ..........stammi vicino. :icon_lol:

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gasarolo


27 Rosso

Si scusate ,ma sono stato un po preso,dunque come suggeritomi da Pasquale ho avviato il pc in modalitá provvisoria e sono riuscito a fare un ripristino di sistema e per adesso sembra funzionare di nuovo.

Gasarolo

Citazione di: 27 Rosso il 08 Novembre 2013, 12:42:13
Si scusate ,ma sono stato un po preso,dunque come suggeritomi da Pasquale ho avviato il pc in modalitá provvisoria e sono riuscito a fare un ripristino di sistema e per adesso sembra funzionare di nuovo.
;)

Smartyarn

Winows 7 a volte lo fa, causa errore di scrittura su disco non carica più il profilo utente, sicome i profili temporanei sono disabilitati (meglio così) diventa impossibile accedere.

Senza reinstallare niente bisogna seguire questa procedura da modalità provvisoria:

http://support.microsoft.com/kb/947215/it


L'opzione 1 nel mio caso ha sempre funzionato.

🡱 🡳