Opzioni cdb nuova fiesta

Aperto da Mirkog87, 14 Aprile 2019, 00:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mirkog87

Ciao ragazzi mi sapete dire a cosa servono queste opzioni del menu?


Apertura automatica e blocco interruttori?

Edivad

#1
Ciao Mirko. L'apertura automatica sblocca tutte le portiere in presenza delle condizioni seguenti:
L'accensione è inserita, tutte le portiere sono chiuse e il veicolo è in marcia a una velocità superiore a 20 km/h.
A veicolo fermo, l'accensione viene disinserita o impostata in posizione ACC.
La portiera lato guida viene aperta entro 10 minuti dal disinserimento dell'accensione o dalla sua impostazione in posizione ACC.
Avviso chiusura errata invece in caso di portiere o bagagliaio aperti alla pressione del pulsate di chiusura le frecce non lampeggiano, schiacciando una seconda volta la macchina da due compi di clacson per avvisare che le porte sono aperte.
Da apertura invece puoi impostare con una singola pressione del tasto di apertura del telecomando se fare aprire solo la portiera del guidatore o tutte.
Blocco interruttori invece inibisce il funzionamento del pulsante di sblocco interno dopo 20 secondi dalla chiusura della macchina con telecomando

Mirkog87

Grazie mille delle informazioni.
Però continuo a non capire il primo punto. Puoi farmi un esempio pratico? [emoji28]

Edivad

Ciao. Perdonami per il ritardo , francamente per quanto riguarda questa situazione : "L'accensione è inserita, tutte le portiere sono chiuse e il veicolo è in marcia a una velocità superiore a 20 km/h." Non ho capito neanche io cosa possa servire e francamente non mi sembra neanche che ciò effettivamente avvenga, infatti non sento scattare le serrature......

Mirkog87

Si è vero..sarebbe da indagare.
E come se avesse la chiusura automatica delle portiere ma in realta no[emoji28]

🡱 🡳