Apertura finestrini con telecomando

Aperto da Mirkog87, 21 Aprile 2019, 09:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mirkog87

Ciao ragazzi, sulla mia nuova fiesta se tengo premunto il tasto di chiusura sul telecomando si chiudono anche i finestrini se aperti.
Ho letto che è anche possibili aprirli..ma se tengo premuto il tasto di apertura non succede nulla..nel cdb nel menu dedicato e tutto attivo..sbaglio forse qualcosa?

Mirkog87


captcha

Non so sulla fiesta, ma sulla mia focus si  aprono e si chiudono con il telecomando.
Attenzione che per chiuderli e o aprirli devi tener premuto il tasto al secono click. Per esempio, prima fai un click per aprire/chiudere, poi fai un secondo click e tieni premuto per qualche secondo finche' i finestrini (tutti e quattro) si aprono/chiudono.
Se fai un solo click e tieni premuto non funziona.

abe3009

Ciao, la discesa automatica funziona? cioè aprendo il finestrino cul secondo clic del pulsande scende fino in fondo in autonomia?
se non lo fa devi rifare la programmazione...

Mirkog87

Per quanto riguarda i comandi interni funzionano tutti.
Non riesco ad aprire i finestrini con il telecomando..

landtools

Citazione di: Mirkog87 il 21 Aprile 2019, 09:57:26
Ciao ragazzi, sulla mia nuova fiesta se tengo premunto il tasto di chiusura sul telecomando si chiudono anche i finestrini se aperti.
Ho letto che è anche possibili aprirli..ma se tengo premuto il tasto di apertura non succede nulla..nel cdb nel menu dedicato e tutto attivo..sbaglio forse qualcosa?
forse devi solo calibrarli ;)

fab_dellins

Basta che clicchi due volte di seguito sul tasto "UNLOCK" della chiave, tenendolo premuto fino a quando non vedi che i finestrini vanno giu'.
Spero di averti aiutato, buona serata  ;)
Fabio Dellaquila

Mirkog87

Risolto grazie mille ragazzi. Sbagliavo la combinazione.

🡱 🡳