Corrimano originali montati dopo.

Aperto da oᄊム尺, 09 Febbraio 2017, 09:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Prendendo spunto da questo post vorrei sapere se veramente è fattibile il montaggio delle barre originali non prese all'epoca dell'acquisto.
Dove verrebbero fissate? Perché come scritto nell'altro post le viti annegate nel cielo sono una soluzione che mi fa ca##re e sono posizionate troppo avanti secondo me.

Sent from my bacon


vincmass

a me la ford mi chiese 450 euro per mettere i corrimano originali. non ricordo però se i fori sono già fatti. bisognerebbe smontare il cielo e controllore se ci sono.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Dovrei provare a sentire in concessionaria ma la qualità tecnica dell'officina mi ha sempre molto deluso....

Sent from my bacon


vincmass

bisogna smontare la copertura interna. se ci sono già i fori, le barre vengono vendute con le guarnizioni e quindi basta solo montarle. Costano un 250euro originali ford. ma su internet tempo fà le trovai originali intorno ai 150.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focus1962

...si, costano 235€ sul sito accessori ford.
La cosa strana è che i rails della fofo II 2005-2007, pre restyling costano sempre 450 € !!!

oᄊム尺

Ma quindi in teoria sotto la striscia di plastica dove ci sono le viti annegate nel tetto per montare le barre ci sono anche i punti di attacco per montare i corrimano originali? Ovviamente saranno nascosti come lo erano le viti....

vincmass

Si.  Bisogna controllare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

#7
Nel frattempo avevo chiesto alla Ford e mi hanno dato questa enigmatica risposta...
   

oᄊム尺

Esiste un esploso di montaggio?

Sent from my bacon


🡱 🡳