Focus 1.6 tdci 110 cv singhiozza

Aperto da Koddri, 15 Febbraio 2017, 23:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Koddri

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho una focus seconda serie restyling e da un po' di tempo noto che quando sono in città magari in coda e sono in seconda schiacciando poco l'acceleratore la macchina singhiozza anche se sono abbondantemente sopra il minimo dei giri, qualcuno sa darmi una spiegazione?  :(

vincmass

ciao, bisogna fare una diagnosi e ragionare sull'errore che evidenzia.
potrebbe essere l'egr, forse.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Koddri

La diagnosi non evidenzia niente, quando sono andato alla ford per dei problemi con il fap mi hanno detto che avevo l'egr un po' sporca, si può pulire e se si quanto costa? o bisogna cambiarla? grazie

vincmass

La puoi smontare anche da solo.  C'è la guida e la pulisci

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳