Serbatoio?

Aperto da takkos, 09 Maggio 2009, 20:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Boh a me m'hanno detto ke il pescaggio lo fa praticamente la pompa d'alta pressione ke praticamente al suo interno ha una pompa meccanica ke  "ciuccia" il gasolio dal serbatoio...boh a me mi sembra un'pò strana come cosa però...Dai ok se trovi anke foto o robe varie postami tutto o ti do il mio indirizzo msn come vuoi tu...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Legis ho appena letto in un libro ke parla solo della focu tdci 115cv ke la pompa di pescaggio ce l'ha incorporata nella pompa di alta pressione...quindi nel serbatoio non ne dovrebbe avere no?:/
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ti faccio vedere stasera!!
Mi dai la tua mail in PM?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Ma non mi hai ancora spedito  nula giusto?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Ma legis hai saputo qualcosa di interessante?:(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ho controllato ed è come ti ho detto!!!
Nel serbatoio c'è una pompa che aspira!!!
Adesso non capisco perchè ti hanno detto il contrario!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Ti ho inviato una mail ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Mille grazie legis ho letto...Ascoltami un 'pò e ke non sia questo rotto? Interruttore inerziale di interdizione del carburante
L'interruttore inerziale di interdizione del carburante interrompe l'alimentazione elettrica della pompa di alimentazione in caso di incidente ed è situato nel pozzetto destro dietro il rivestimento del pianale.??
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Ah mi puoi dire il codice motore della tua fofò legis x vedere se è uguale al mio?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Allora mi sono fatto un viaggio apposta x andare dal mio meccanico di fiducia in ford...Anke lui m'ha detto ke pompa elettrica nel serbatoio non ne ha,ma ce l'ha meccanica nella pompa d'alta pressione...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Allora l'interruttore inerziale la tua Fofo non lo ha è una prerogativa dei benzina.
Al tuo amico concessionario hai detto quanto ti ho riportato?
Ziomax lo ha smontato ed anche lui ha una diesel!!!

Io mi fido solo di una persona in Ford, e dopo le vicissitudini che ho passato a causa di un sensore che i meccanici mi dissero non serviva a nulla stento a credere!!!
Cmq io ti ho dato un fonte ufficiale lui che ha detto?
Che debbo dirti informati anche presso altri ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Si si gli ho fatto leggere quello ke mi hai mandato tu...allora lui m'ha fatto vedere libri e libri proprio sulla mia...Mi ha spiegato tutto come funziona la pompa d'alta e bassa pressione...Poi questo meccanico ford è assurdo la mia aveva problemi d'aria e lui era stato il primo a dirmelo e infatti aveva ragione...mi ha detto ke solo una volta aveva trovato una pompa (non collegata) ma nella tddi e in più era di importazione spagnola...Mi sembrava strano xkè questo ai primi difetti mi aveva smontato il serba x pulirlo se c'era la pompa me l'avrebbe controllata...Boh poi è un genio e non prende x i fondelli dicendoti ke possono essere altri guasti invece ke dirti la verità come fanno l'80% dei meccanici ford solo x farti spendere l'ira di dio...Vabbè ora cmq ci dobbiamo mettere d'accordo,/se mi difetta un'altra volta) di mettergli una pompetta a 12v prima del filtro...come ha fatto Fiore...Vi terrò informati..Cmq mille grazie dei suggerimenti (anke se non faceva il caso mio :( ).....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Bah!!!
Cmq se è così bravo xkè non ti risolve il problema?
Scusa ma che libri ti ha fatto vedere? Oggi c'è Etis :/!!!

Cmq tienici aggiornati sugli sviluppi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ziomax

...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

takkos

Citazione di: ziomaxanche sul tis c'e scritto che la pompa sta nel serbatoio poi stamattina ho trovato questo
http://cgi.ebay.co.uk/FORD-FOCUS-TDCI-fuel-pump_W0QQitemZ280345164836QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item280345164836&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1683%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
hai qualcosa del genere nel motore?
zio max

Ma scusami zio max ma questa è la pompa d'alta pressione ke abbiamo tutti eh....Ke centra?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ziomax

boohh!!!la pompa del gasolio della mia mondeo è molto diversa
non ci capisco più niente :o  :o
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

takkos

Ahhhh ma tu hai una mondeoooo...nooo neante a ke vedere con la mia...:D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Quella che hai pubbolicato è la pompa ada lata pressione del sistema di alimentazione; E la hai pure tu zio altrimenti non funzionerebbe l'auto :P
La pompa di cui parlo io è quella nel serbatorio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳