Ford Fiesta Sport Special Edition

Aperto da macteo, 08 Luglio 2011, 11:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Ford presenta la Fiesta Sport Special Edition, disponibile solo con carrozzeria 3 porte con motori 1.6 Durarec Ti-VCT benzina 134 Cv e 1.6 Duratorq TDCi 95 Cv. Il benzina, che guadagna 14 Cv, può contare su rapporti al cambio ravvicinati e scarico sportivo e consente di toccare i 195 km/h scattando da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi, mentre il diesel permette un consumo medio di appena 4,1 l/100 km.

La versione Sport Special Edition riprende ed arricchisce l'allestimento Sport+, con un kit estetica completo di spoiler anteriore e minigonne, finiture della mascherina anterior color argento e terminale di scarico lucidato. I cerchi da 17″ sono offerti di serie con verniciatura nera, ma possono essere richiesti anche nella tinta argento, mentre la carrozzeria è proposta in 7 tinte diverse, nero incluso. Gli interni propongono sedili sportivi riscaldabili elettricamente nella tinta Ebony Black con cuciture argento, finiture nero lucido, pedaliera sportiva in alluminio e tappetini personalizzati. Nella dotazione di serie è compreso il climatizzatore automatico ed il nuovo sistema audio con connettività USB, radio digitale DAB e 6 diffusori.





FONTE: http://www.autoblog.it/post/33865/ford-fiesta-sport-special-edition
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Non ho capito se sarà disponibile anche per il mercato italiano... di solito queste versioni sono relegate al mercato inglese (e la foto dell'interno mi darebbe ragione).

E poi la radio DAB in Europa (e in Italia) non ha molta diffusione... che sia in arrivo un nuovo Sony system DAB per tutta la gamma?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

ma bellaaaaaaaaaaa!!!

però Mac... credo tu abbia ragione... penso che non arriverà sul nostro mercato
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

polia

MotorBox sostiene che dovrebbe essere commercializzata in Europa Italia compresa:

http://www.motorbox.com/auto/ford-fiesta-sport-special-edition

🡱 🡳