AM GENERAL M998 Humvee

Aperto da hummermax, 31 Marzo 2008, 21:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hummermax

Per Mauro,
se tua moglie decidesse di mandarti a dormire in macchina, non preoccuparti, ti presterò qualcosa di confortevole......l'importante è che tu non decida di girarci, ti asciugherebbe il portafogli come a già fatto con me!!!!
Chevrolet ambulance 4x4
motore V8 benzina
aria condizionata
servosterzo
cilindrata 7400 cc !!!!!!!!!

Ciao

pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Dunque, con 4,625 motori della mia facciamo il motore della Chevrolet... mica male!!!.
Comunque non ne sono sicuro al 100 % ma anche questa mi sembra di averla vista dal vivo.
Abito in provincia di Vicenza dove, come ben saprai, sono dislocate parecche basi militari USA... e adesso vogliono portarci anche quelli che stanno in Germania.
Ma... domanda: come sei riuscito a tenerti anche la targa del mezzo?
Ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Davmax

CitazioneDunque, con 4,625 motori della mia facciamo il motore della Chevrolet... mica male!!!.
..già...già... considera però che con un litrozzo di benza lo Chevrolet fa 4,625 km, mentre noi ne facciamo 18/20 !!!:D:D (4,625 volte tanto...) :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Mauro

Citazione di: dikko72..già...già... considera però che con un litrozzo di benza lo Chevrolet fa 4,625 km, mentre noi ne facciamo 18/20 !!!:D:D (4,625 volte tanto...) :D
Mi sa che fa anche meno con un litro... Una goduria per il distributore!!!
ciao
Mauro

Hummermax: avanti la prossima!!!
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Luke III

Citazione di: mauroCavoli, Hummermax... hai le manine d'oro.
Complimenti.
Se hai tempo e voglia posta le foto della tua collezione (anche se, lo confesso, mi piacerebbe vederla dal vivo).
ciao
Mauro
Pure io vorrei vederla dal vivo!!!!  smile
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Simopasi

mmm comincio a invidiarti anche il "garage" o dovrei chiamarlo hangar???
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

hummermax

Ciao,
cercherò di rispondere a tutti, almeno ci provo!
Mauro hai fatto centro! l'ho comprata qualche anno fa a Torri di Quartesolo VI, veniva dalla base USAF di Incirlik Turchia dove era dislocata durante la guerra del golfo del 1991. E' venuta via ad un'asta del governo Statunitense per 1200 dollari, secondo me se la bruciavano quando era ancora in Turchia avrebbero speso molto meno di trasporto e forse avrebbero guadagnato di più.....baaaaaa.
La targa non è la sua, l'ho comprata ad un mercatino.
Ha ragione Mauro, 4,625 Km/l sono un miraggio, appena presa non mi spiegavo perchè avesse 2 serbatoi.....poi ho capito tutto!
Poi rispondo a Simopasi, ho solo due garage, il capannone me lo sogno la notte, ma sono fiducioso per la prossima vita, quindi ho solo 4/5 mezzi al chiuso mentre gli altri sono perennemente impacchettati all'esterno, dicendo questo ho risposto anche a Luke III.
Alla prossima!
pur di risparmiare non bado a spese!

hummermax

Siamo già alla prossima: Willys M38A1 1954



pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Citazione di: hummermaxCiao,
............
Mauro hai fatto centro! l'ho comprata qualche anno fa a Torri di Quartesolo VI, ..........Alla prossima!
Si, so perfettamente dov'è. E' un magazzino della logistica, (anzi sono 2, a 2/3 km l'uno dall'altro) nelle vicinanze del casello di Vicenza est.
Comunque qui vendono tutto, comprese le loro immondizie!!!
Ricordo che circa 25 anni fa io e mio fratello avevamo conosciuto una persona che andava a fare il "Netturbino" e si portava a casa di tutto: orologi, anfibi, divise, mimetiche, elmetti, paracaduti, scatoloni interi di viveri K... in buona parte quasi tutto nuovo!!!
A casa dei miei genitori devo avere ancora un paio di anfibi che costui mi ha regalato.
come hai detto tu...baaaaaa!
ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Simopasi

accidenti hai un patrimonio in mezzi e che patrimonio!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Mauro

Hummermax..........
Hummermax........................
Sei vivo?????????????
ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Francesco '92

SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

hummermax

Sono vivo, sono vivo.....aspetta che mi do una sana toccatina ai gioielli di famiglia! Sono un po preso, ma appena posso aggiungerò qualche novità. Una di queste mi dovrebbe arrivare oggi.... vi do solo un indizio, la sigla è 9C3. Poi questo fine settimana sarò via e per di più senza internet... sig!
Comunque non sperate di liberarvi così facilmente del sottoscritto!!!

A prestissimo.
Ciao
pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Dunque, dalle foto che hai postato ho contato:
 - 8 mezzi (+ 1 in arrivo)
 - 1 rimorchietto
 - 1 moto
 - 1 gruppo elettrogeno.

Suvvia, dicci la consistenza dei tuoi "gioielli" :D :D :D
ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

hummermax

ciao Mauro, ma la moto ed il gruppo elettrogeno dove li hai visti? perchè li ho cercati a casa invano ma non li ho trovati punto esclamativo....ho dovuto scriverlo perchè questa tastiera dell'ufficio non me lo scrive. Comunque ora devo scappare, questa sera saro' più preciso, cosi' al volo mi ricordo solo 11 tra rimorchi e rimorchietti.

a presto ciao
pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Citazione di: hummermaxciao Mauro, ma la moto ed il gruppo elettrogeno dove li hai visti? perchè li ho cercati a casa invano ma non li ho trovati punto esclamativo....ho dovuto scriverlo perchè questa tastiera dell'ufficio non me lo scrive. Comunque ora devo scappare, questa sera saro' più preciso, cosi' al volo mi ricordo solo 11 tra rimorchi e rimorchietti.

a presto ciao
La foto dell'antifurto satellitare...
Sullo sfondo, sotto il palo che sostiene i fari mi sembra di aver visto un gruppo elettrogeno mentre a sinistra (dietro al camioncino del quale si vede solo un pezzo di cassone) una moto. Entrambi di colore verde militare... se la vista non mi ha ingannato.
ciao
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Francesco '92

9C3-Chevrolet Impala Police Package è questa? Non mi dire che ti sei dato alle auto...
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

hummermax

Ciao Mauro, ho scoperto l'arcano, la foto in questione è stata scattata ad una mostra, quindi quello che si vede oltre all'antifurto è di altri collezionisti. Comunque, dopo l'ultimo arrivo di oggi, sono a quota 21 mezzi e 11 rimorchietti.

 1942 WILLYS MB
 1942 FORD GPW
 1942 DIAMOND T 969A WRECKER
 1942 GMC CCKW 352
 1942 DODGE WC52
 1942 CHEVROLET K-51 PANEL
 1943 WHITE M16 HALFTRACK
 1945 GMC CCKW 353 DUMP
 1948 FIAT TM48
 1954 WILLYS M38A1
 1956 FIAT 1100/103 E
 1964 FIAT AR59
 1970 STUDEBAKER PACKARD M35A1
 1974 AMC CJ5 NAVY
 1976 FIAT AR76
 1977 DODGE M882
 1977 INTERNATIONAL HARVESTER 1724 DUMP
 1978 CHEVROLET CK 31403 AMBULANCE  
 1982 FIAT AR79
 1988 AM GENERAL M998
 1997 CHEVROLET LUMINA 9C3 POLICE
 +11 VARIOUS TRAILERS.

Tieni presente che tra questi alcuni sono ancora da restaurare......confidando di arrivare alla pensione oppure nella prossima vita!
Ciao Francesco '92, hai quasi fatto centro! Si sono passato alle auto, ma pur sempre militari.
CHEVROLET LUMINA 9C3 MILITARY POLICE
anno 1997
motore 3100cc. V6 benzina
cambio automatico sevosterzo ABS clima
Ho provato a fare qualche foto ma era già buio e pioveva. Le farò la prossima settimana.
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

...la "santa"... non ti ha ancora chiesto il divorzio?
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Mauro

Citazione di: hummermax.........Comunque, dopo l'ultimo arrivo di oggi, sono a quota 21 mezzi e 11 rimorchietti.
..........
Mariannamontaingondola!!!

Foto a nastro!

Ciao

Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

hummermax

Finalmente son tornato, hai ragione Simopasi è proprio santa mia moglie. Il divorzio non lo ha chiesto anche perchè la collezione c'era già quando mi sono sposato.
Ora lascio spazio all'ultima arrivata:
Chevrolet Lumina 9C3 Security POLICE

 

Ciaooooo
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

azz un'altra figata Hummermax...
ho un'idea per quando vai in pensione,fai un bel capannone nel tuo terreno e apri un museo cosi arrotondi
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

hummermax

Quando andrò in pensione io ci saranno già i dischi volanti al posto delle auto!!
Ciao
pur di risparmiare non bado a spese!

Francesco '92

Bella! Però la C-Max non sfigura... Noi europei abbiamo più gusto per il design... :D
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

hummermax

Questo è poco ma sicuro!!!!!!! Le nostre linee sono tutta un'altra cosa.
Comunque se proprio vogliamo parlare di linee un po' sorpassate......
 FIAT 1100/103 E  Militare- Esercito Italiano anno 1956

pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Citazione di: hummermaxQuando andrò in pensione io ci saranno già i dischi volanti al posto delle auto!!
Ciao
Penso toccherà la stessa sorte a me...
P.S. non riesco a vedere le foto: capita anche a qualcun'altro?
Mauro
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Max Etere

hummermax non ho parole! Complimenti infiniti!

legis

Sei veramente un grande!!
Complimenti!!
Immagino la soddisfazione che si prova quando si riportano alla vita auto simili.
L'Hummer è fantastico.

Ciao
Ancora complimenti!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hummermax

Ringrazio LEGIS, MAX, MAURO e tutti gli altri che mi sostengono moralmente. Mauro, le foto non le  riesci a vederle del tutto oppure le vedi in parte ma molto ingrandite, perchè a me capita a volte col computer dell'ufficio di vederle solo in parte ma molto ingrandite, ovvero il soggetto non si vede perchè rimane fuori campo. Io ho risolto il problema andando nella pagina precedente per poi riaprire la pagina con le foto e voilà, si vedono in modo corretto.
GRAZIE ancora a tutti.
pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Belle hummermax.
non vedevo le immagini perchè mi si è fumata la scheda madre del pc.
Ora sto scrivendo dal lavoro :rolleyes: ... acqua in bocca!
ci risentiamo quaando mi aggiustano il mio.
bye
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

kingreturn

Hummermax...facevi prima che l'andavi a comprare all'asta
avrai pseso un botto di soldi per aggiustarla ... e poi tutti i pezzi dentro come hai fatto?
Il Mio sogno...

hummermax

Ciao kingreturn, presumo tu stia parlando dell'hummer, comunque, quando lo ho acquistato nel 1992 era pura fantascienza poter avere la possibilità di poterne acquistare uno in qualche asta, dato che questi mezzi non potevano essere venduti. Ci sono voluti più di 10 anni prima che venissero venduti alcuni lotti all'asta negli USA, fermo restando i problemi quasi insormontabili per importarli in Italia, visto che dopo l'11 settembre 2001, gli Stati Uniti, hanno bloccato tutte le esportazioni di materiale tecnologico militare.
Ciao
 
pur di risparmiare non bado a spese!

Mauro

Hummermax...
lo conosci questo?
P.S. non è con allestimento originale.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

hummermax

Mauro, deduco che il tuo computer sia di nuovo in forma!
A me sembra un Dodge 3 ton Canadese ma non ne sono certo perchè la foto non è molto nitida.
Dopo qualche giorno di unto di gomito, pasta abrasiva e polish ecco il risultato.


Ciaooo
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

un altro successo Hummermax...
appena ne ho l' occasione posto le foto del furgoncino della pizzeria che ho sotto casa ... è un ford americano col cassone  5700 benzina elaborato!!! dice circa 450 cv cambio automatico... bellissimo.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳