Rigenerazioni DPF mazda 5 2.0 143 cv anno 2006.

Aperto da orlando2174, 27 Gennaio 2013, 14:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orlando2174

Ciao sono nuovo del vostro forum, siccome vi ho visto molto preparati e la mia auto condivide molte componenti del gruppo Ford avrei da chiedervi un consiglio.
Vorrei poter accedere alla centralina tramite connessioni obd2 o simili, per poter effettuare reset del tagliando e rigenerazioni complete del filtro DPF e continuare ad usare la mia auto senza grossi problemi, per fare ciò di cosa devo munirmi, senza spendere un capitale?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.

ICEMAN

potresti cominciare con questa lettura...

http://www.idaf.it/index.php?topic=25952.0

però dovresti sapere se i parametri sono uguali...cioè ti compri tutti i cavi e li modifichi come specificato...poi cominci a fare le letture degli stessi e li confronti...

per la rigenerazione basta tenere l'auto a 3000 giri costanti per una decina di minuti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

non credo funzioni elmconfig su mazda
in ogni caso non si ha la possibilità di forzare una rigenerazione con elmconfig

che io sappia serve uno strumento professionale tipo ids
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto