Classifica auto più vendute al mondo

Aperto da luckya, 09 Gennaio 2014, 17:52:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

sese

#1
assurdo, non ci sono italiane, la toyota è la marca di auto più venduta al mondo.

ROPER

Citazione di: sese il 09 Gennaio 2014, 18:35:28
assurdo, non ci sono fiat
All' Estero....... non le compra quasi nessuno.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

peccato perchè comunque le fiat sono ottime auto,o quantomeno paragonabili ad altri marchi più blasonati..

tra l'altro in 13a posizione ci sta la seconda volkwagen più venduta..la JETTA!!

p.s. perdonate la mia beata ignoranza ma a quale periodo di auto si rifersce questa classifica? tipo focus di quale anno?



MegaFord1993

p.s. perdonate la mia beata ignoranza ma a quale periodo di auto si rifersce questa classifica? tipo focus di quale anno?
[/quote]

Dovrebbe riferirsi al mede di Novembre 2013. Comunque la Focus è pur sempre seconda, una gran bel risultato!

Sul fatto che non ci siano italiane credo dipenda dal fatto che il bacino di utenza dei modelli nostrani non copre i mercati di tutti i continenti e non esistono carrozzerie che all' estero (USA, Giappone e Australia in particolare) sono apprezzate, tipo le berline 3 volumi e i Pick Up..
Dario


Bravo80

Citazione di: sese il 09 Gennaio 2014, 18:35:28
assurdo, non ci sono italiane, la toyota è la marca di auto più venduta al mondo.
mi sembra assurdo anche a me neanche la Panda o la nuova 500....sempre peggio

luckya

Citazione di: bravo80 il 10 Gennaio 2014, 18:40:37
mi sembra assurdo anche a me neanche la Panda o la nuova 500....sempre peggio

Mi aspettavo anche io la nuova 500
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Nunzio88-

però siete cattivi !!!!la Fiat nn è proprio male nn è il massimo ma neanche il minimo al centro come anche la ford secondo me...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳