Nuova Qoros 3: ci credete che è un' auto cinese?

Aperto da MegaFord1993, 14 Febbraio 2014, 17:23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/qoros-3-hatch-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali

Che ne pensate? Dotazioni da auto europea, uno dei migliori risultati nella storia dei crash test Euroncap, meccanica moderna e motori anche turbo (ma al momento niente diesel)...

Io non la trovo affatto male...arriveranno anche una versione 3 volumi e anche una station wagon. Solo una cosa, purtroppo determinante, manca un diesel!
Dario


ICEMAN

beh si...si vede che è cinese...non ha nè eleganza nè stile...mi sembra uno scopiazzamento generale...il frontale poi è orrendo...

de gustibus...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

Però dai, rispetto ai modelli a cui ci avevano abituato, questo almeno è un bel passo avanti no? Perlomeno a livello tecnico...poi ovvio, il design è soggettivo.
Dario


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

Oddio non è magnifica............ma sempre parlando di auto low cost , è molto più bella della Dacia Sandero e simili.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Andreabix79

Dai dati di targa ricorda molto la cruze 5p su pianale Delta2
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Ronny

#6
oddio proprio brutta brutta  brutta non è ma il frontale sembra una Daewoo e gli interni sembrano quelli di una auto europea di 15-20 anni fa
e nel complesso mi ricorda molto quell'obbribrio delle ultime Subaru Impreza..



comunque se costerà poco sarà un giocattolino che vedremo spesso in giro sulle nostre strade ;)



MegaFord1993

Bah, dipende se gli europei saranno in grado di "accettare" un nuovo marchio sul mercato, per di più di origine cinese....ma se anche i cellulari Huawei stanno iniziando a farsi strada sul mercato grazie al fatto di essere dei buoni prodotti, potrebbe accadere lo stesso con le auto.
Dario


Gianluca gianlu.m90

A me esteticamente (specie di lato) non mi dispiace.. dentro è orrenda ma comunque un bel passo avanti rispetto alle solite cinesi

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳