21 Dicembre 2012

Aperto da AngeloB, 11 Dicembre 2012, 12:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Perchè nessuno ne parla qui? Avete tutti paura? :D
Ovviamente nessuno ci crede e neanche io (forse quelcuno ci spera! :( ) però come si avvicina un pò di pepe al c@@o ce l'ho, anche perchè io quel giorno dovrei prendere un aereo per andare a Londra, magari un tempesta solare fa fare i capricci ai sistemi dell'aereo e boom! :)

oᄊム尺


Scherzi a parte finisce solo un ciclo di tempo e ne inizia un'altro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


brinde

io non ho paura della fine del modo, non ho ancora deciso cosa regalare a mia moglie che quel giorno compie gli anni e se non finisce il mondo finisce comunque la mia vita
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

oᄊム尺

Citazione di: brinde il 11 Dicembre 2012, 12:43:34
io non ho paura della fine del modo, non ho ancora deciso cosa regalare a mia moglie che quel giorno compie gli anni e se non finisce il mondo finisce comunque la mia vita
Ah ah ah! Quello si che lo devi temere, altro che i maya!...;D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

27 Rosso

Di sicuro c'è chi ci crede, come gli sviluppatori google che hanno creato Android, sarà un caso , ma nella versione 4.1.2 (o giù di li ) il calendario si fermava a novembre 2012 :D

Gianluca gianlu.m90

io non ci credo. punto.
e se dovesse finire? beh almeno un bel po di rompicog....i si levano una volta x tutte!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

luckya

Per non sbagliare il 20 sera io festeggio.
Faccio 42 anni.
Che è anche la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

Teribbbile!!!!!

??? ???
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

macteo

io non ci credo, ma ormai manca poco... chi vivrà vedrà!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


brinde

il bello è che nessuno il 22 dicembre potrà andare dai Maya e dirgli ch hanno sbagliato
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Funaio

Citazione di: brinde il 11 Dicembre 2012, 12:43:34
io non ho paura della fine del modo, non ho ancora deciso cosa regalare a mia moglie che quel giorno compie gli anni e se non finisce il mondo finisce comunque la mia vita

Occhio altro che maya.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

cicciofocus

Naaaaaaaaaaaaaa....e chi ci crede....

AngeloB

Citazione di: cicciofocus il 11 Dicembre 2012, 17:48:22
Naaaaaaaaaaaaaa....e chi ci crede....

Ma neanche un poco poco poco? :D

cicciofocus

Sai com'è ne parlano tutti e in ufficio gli rispondo 'No,ma chi ci crede' e poi gli dico 'il 21 vi sveglierete la mattina e direte:aveva ragione quel fesso(che sono io)' e ci ridiamo tutti su :D :D :D

slemash

Citazione di: cicciofocus il 11 Dicembre 2012, 18:09:32
Sai com'è ne parlano tutti e in ufficio gli rispondo 'No,ma chi ci crede' e poi gli dico 'il 21 vi sveglierete la mattina e direte:aveva ragione quel fesso(che sono io)' e ci ridiamo tutti su :D :D :D
la botta tremenda sarà svegliarsi e dire: Nooooooooo anche oggi al lavoro! Ma non doveva finire il mondo!!!! ahahahahahahahaah
Citazione di: brinde il 11 Dicembre 2012, 12:43:34
io non ho paura della fine del modo, non ho ancora deciso cosa regalare a mia moglie che quel giorno compie gli anni e se non finisce il mondo finisce comunque la mia vita
:D :D :D :D :D :D :D
questa è proprio vera!

Cmq io semplicemente non ci credo anche se adoro vedere i films catastrofici tipo "2012"! Mi fanno cmq riflettere su come, alla sua fine, lo stiamo portano noi.....il mondo! E mi chiedo se i nostri figli saranno in grado di imparare dai nostri errori o se sia troppo tardi!

Dai, che il 21 mattina ci ritroveremo tutti qui a ridere delle boiate che si leggeranno sui giornali.....vi ricordate il millenium bug? Siamo ancora tutti vivi e riusciamo ancora ad andare a prelevare dai bancomat(dicevano che sarebbero andati in tilt) quel poco che abbiamo (il vero pericolo è stato Monti e il suo successore!)

cicciofocus

Citazione di: slemash il 11 Dicembre 2012, 18:41:11
la botta tremenda sarà svegliarsi e dire: Nooooooooo anche oggi al lavoro! Ma non doveva finire il mondo!!!! ahahahahahahahaah:D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D

Pasquale S

bravo slemash
alla sua fine lo stiamo portando noi
altro che la profezia
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Squalo71

Citazione di: luckya il 11 Dicembre 2012, 13:30:50
Per non sbagliare il 20 sera io festeggio.
Faccio 42 anni.
Che è anche la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

Teribbbile!!!!!

??? ???
Intanto complimenti per la citazione! Per gli auguri, se ne parla il 20 ;).

ICEMAN

ma speriamo davvero che arrivi...me sarei rotto li co.......i de campà a stò modo....magari succede solo da qualche parte ( montecitorio,wall street e compagnia bella ) e noi sopravviviamo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

#18
Citazione di: slemash il 11 Dicembre 2012, 18:41:11
.....vi ricordate il millenium bug? Siamo ancora tutti vivi e riusciamo ancora ad andare a prelevare dai bancomat(dicevano che sarebbero andati in tilt)

Slemash non facciamo inutile confusione.
L'informatica è tecnologia, non è superstizione.
Se tutto è andato liscio è perché gente come me, con largo anticipo, è stata incaricata di leggersi il software delle aziende e mettere a posto i punti critici.
Ti assicuro che io stesso ho trovato ben più di un programma che avrebbe causato dei danni.
Se abbiamo un 2012 dove la tecnologia strategica funziona, non è merito dei maya dei fenici, dei templari e del sacro graal.
E' merito di orde di ingegneri e tecnici competenti :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Mystral

Sinceramente io ci penso e mi preocupa pure un po'. Aereo o teraa se Dio vorrà che sia la fine lo sarà per tutti, nessuno escluso.
Speriamo che sta predizione maya sia stata travisata e non si tratti di nulla in particolare.

C'è chi afferma che potrebbe accadere qualcosa che cambierà la nostra era e che potrebbe stravolgerci.

linus16

Citazione di: luckya il 11 Dicembre 2012, 13:30:50
Per non sbagliare il 20 sera io festeggio.
Faccio 42 anni.
Che è anche la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

Teribbbile!!!!!

??? ???


auguri :)
tranquilli  i maya dicono che il 21 Inizierà la fine del mondo anche perché il 23  ci sarà l'allineamento del 7 pianeta che è il loro dio che porterà sulla terra un nuovo mondo ;) brinde decidi in fretta se no son caz amari ;)

slemash

Citazione di: luckya il 11 Dicembre 2012, 21:49:07
Slemash non facciamo inutile confusione.
L'informatica è tecnologia, non è superstizione.
Se tutto è andato liscio è perché gente come me, con largo anticipo, è stata incaricata di leggersi il software delle aziende e mettere a posto i punti critici.
Ti assicuro che io stesso ho trovato ben più di un programma che avrebbe causato dei danni.
Se abbiamo un 2012 dove la tecnologia strategica funziona, non è merito dei maya dei fenici, dei templari e del sacro graal.
E' merito di orde di ingegneri e tecnici competenti :)
la mia ovviamente non era altro che una battuta. Lavoro in una software house e ricordo benissimo le nottate che passava il mio titolare e l'altro programmatore per ripassarsi i sorgenti dell'intero gestionale aziendale e mettere la data  a 4 cifre!
;)
so quindi il lavoraccio che c'è stato dietro!

luckya

Citazione di: slemash il 12 Dicembre 2012, 09:36:28
la mia ovviamente non era altro che una battuta. Lavoro in una software house e ricordo benissimo le nottate che passava il mio titolare e l'altro programmatore per ripassarsi i sorgenti dell'intero gestionale aziendale e mettere la data  a 4 cifre!
;)
so quindi il lavoraccio che c'è stato dietro!

Tranquillo :)
Sono tantissime le persone che non conoscono il lavoro che c'è stato dietro e che non si è visto.
Probabilmente non abbiamo evitato una catastrofe, ma ci siamo andati vicino ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳