Ferie Agosto 2013

Aperto da AngeloB, 03 Marzo 2013, 19:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


dvd85

Che belloooooo.
Buon viaggio allora e.. Buone vacanze!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Strap

Buon Viaggio Omar!
Che figata il camper. Quanto state via?
Visto che passi "su per di qua", non è che c' è un poosto in +.... :D?

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 16 Agosto 2013, 20:37:28
Buon Viaggio Omar!
Che figata il camper. Quanto state via?
Visto che passi "su per di qua", non è che c' è un poosto in +.... :D?
Due settimane, di che zona sei? ;)
Giusto per un eventuale saluto, il camper è già al massimo della sua capacità. Per i miei genitori o per mio fratello e la sua morosa è perfetto, letto e tavolo sempre pronto all'uso. Noi che siamo in 4 tutte le sere ci tocca abbassare il tavolo che diventa il letto dei cinni e alla mattina è da far ridiventare un tavolo.

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


melyeclau

Buon divertimento e buon viaggio a te e famiglia Bell itinerario complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4


ICEMAN

Citazione di: taom il 16 Agosto 2013, 13:45:32
Tra poco vado a requisire il camper ai miei, domani si parte per due settimane "on the road".
Mete previste: inizialmente solo la Germania perchè i cinni volevano tornare a Legoland, io e mia moglie abbiamo provato a dirottarli su Eurodisney visto che volevamo tornare a visitare Parigi (per me sarebbe penso la decima volta ma non mi stanca mai) e ci siamo riusciti col piccolo.
Per non farti litigare ho avuto la brillante idea di proporre a mia moglie entrambi i parchi (tanto guido io...) per cui si prospettano bretzel&croissant! ;)


ma te stai sempre in ferie ??? :):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Ma chi? :D
Una settimana in giugno e le restanti tre in agosto! ;)

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


ICEMAN

e m'hai detto niente... ??? ??? ??? :o :o :o
:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

#43
suca

Strap

Kevin, avevo letto che vieni in ferie in agordino, io abito a circa 40km, ti consiglio di visitare anche i serrai di sottoguda a rocca pietore se hai voglia, una bella passeggiata da fare in un posto molto suggestivo :)
http://www.magicoveneto.it/dolomiti/marmolada/Serai-di-Sottoguda-Fedaia-Marmolada-Malga-Ciapela.htm

Naomo

#45
suca

oᄊム尺

Oramai sono fuori dall'Italia da domenica mattina ma sono bastate poche ore e pochi km per farmi pensare (come tutte le volte che valico le alpi...) a quanto siamo indietro noi italiani a livello di cultura stradale.
Non mi sembra di essere in un'altro stato confinante col mio, mi sembra di essere su un'altro pianeta..... :(

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4

oᄊム尺

Da qualche parte...nelle campagne francesi, in direzione di Disneyland Paris....


Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


oᄊム尺

Dopo due settimane di camper e 2964 km macinati riprendere la Focus è stato come scendere in una Ferrari! :D

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


Strap


🡱 🡳