It Discussioni Auto Ford

Altri modelli Ford => News su Ford => Discussione aperta da: Vadocomeundiavolo il 20 Marzo 2013, 21:51:33

Titolo: Ford,nuovi modelli in arrivo
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 20 Marzo 2013, 21:51:33
La Ford ha avviato i collaudi di un muletto su base Focus ST vistosamente camuffato, soprattutto nella parte anteriore. La possibilità più concreta è che l'auto scesa su strada in questi giorni sia un'anticipazione della Focus RS di nuova generazione, attesa al debutto nel corso dell'anno prossimo. Anche per i collaudi della vecchia RS, del resto, la Ford aveva impiegato delle ST modificate.

Muso ritoccato.
I fotografi in Scandinavia, che hanno sorpreso il prototipo quando era appena sceso da un camion, ci hanno fornito delle immagini che rivelano con chiarezza come l'aspetto del frontale della RS sarà diverso da quello del modello di partenza, a conferma delle anticipazioni circolate negli scorsi mesi.

Quattro cilindri turbo EcoBoost. La nuova Focus RS abbandonerà il vecchio cinque cilindri in linea da 2.5 litri per passare a un più compatto quattro cilindri della famiglia EcoBoost. Nonostante il downsizing, è certo che la Focus ST, che monta proprio un due litri turbo da 250 CV, sarà agevolmente superata in termini di potenza e prestazioni.

(http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/a2ypemyn.jpg)
(http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/qydyrynu.jpg)



Queste immagini di un muletto modificato della Ford C-Max anticipano il probabile restyling della multispazio compatta derivata dalla Focus. Presentata nel 2010, la C-Max potrebbe rinnovarsi nel 2014 e, a giudicare dal paraurti e dai componenti ancora non definitivi, potrebbe cambiare soprattutto nel frontale.

Bocca larga. Seguendo l'esempio del recente restyling della Fiesta, troviamo infatti un nuova mascherina di grandi dimensioni nella zona alta del frontale, che ribalta così le proporzioni rispetto al design attuale e sposta il logo Ford direttamente sulla carrozzeria. I gruppi ottici e il taglio del vano riservato ai fendinebbia non sembrano aver subito cambiamenti, ma è presto per dare un giudizio definitivo. L'aggiornamento estetico potrebbe coincidere anche con l'introduzione di nuove motorizzazioni, tra le quali non è esclusa le varianti ibride e ibride plug-in già disponibili negli Stati Uniti.

(http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/abusy4eb.jpg)
Titolo: Re:Ford,nuovi modelli in arrivo
Inserito da: Giògiò-Giovanni il 20 Marzo 2013, 22:56:16
la focus me garba la cmax nun tanto..
aspettiamo l'evolversi della cosa
Titolo: Re:Ford,nuovi modelli in arrivo
Inserito da: ernesto il 20 Marzo 2013, 23:30:18
bisogna guardarle per bene, per capirne le differenze, a primo occhio, non le avevo notate, gentilmente mi spiegate le differenze tra st ed rs? non mi intendo di questi marchi