Alone fari

Aperto da Erin, 19 Marzo 2019, 22:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erin

Buonasera a tutti,
possiedo una Kuga Titanium 1.5, fari alogeni, acquistata nel dicembre 2018.
Da subito, solo ad anabbaglianti accesi, si notano aloni pressocchè rotondi sulla superficie interna dei vetri di entrambi i fari.
Fortunatamente non si tratta di condensa !

La concessionaria ha detto che "forse è un riflesso della parabola".. :-\
Allego foto
Attendo altre testimonianze e lumi da esperti del forum

Grazie e buona serata

Samkatia

Con quello che costano i fari automatici.... metterei in considerazione la sua sostituzione....

se fra quattro anni la parte esterna si è degradata ulterirmente metti che ti contestano alla prima revisione cosa fai??
chiami la Ford e gli dici che avevi notato che già dopo tre mesi si erano rovinati ma pensavi che bla bla bla...

CAMBIARE IN GARANZIA SUBITO 🤷‍♂️

Buona fortuna ciao
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

Vespista150

Ma sono alogeni lenticolari??? Sicuro non siano xeno?? Cmq in ogni caso concordo con il fatto di cambiare in garanzia... Con quello che costa l'auto, parabola o no... Cambiare....

Domande da avvocato del diavolo.... Ma lo fa solo un faro? La concessionaria Ford non ha un'altra kuga da fare un confronto??????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Erin

Confermo: fari alogeni, alone circolare (simmetrico) visibile solo  a fari accesi su superficie interna, entrambi i fari, ..
:( Speravo , visto le numerose vendite di Kuga negli ultimi mesi, qualcun altro avesse notato la cosa..
Sicuramente insisterò in concessionario.. :mad:
Per ora grazie per le risposte.

Vespista150

Pensavo fossero solo xeno i lenticolari.... Anche a me piacerebbe la Kuga ma ora come ora devo godermi ancora il c-max....  Spero tu risolva...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


omer111

Stesso problema anche sulla mia....kuga 1.5 st line 2019....ho letto le condizioni della garanzia,che peraltro ho anche esteso a 7 anni ed i fari non sono coperti....mi viene il dubbio che sia un difetto di progettazione...

Lucalomb70

buongiorno stesso problema

closing

Sono le lampadine troppo potenti.
Se le avete cambiate perché fulminate, avete messo quelle a 5W e non a 3W, come di fabbrica.
E' ormai un problema noto alla Ford.
FoFo 1600 Titanium TDCi 90cv - 3p
di uno stupendo Grigio Mare

🡱 🡳