New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

@cera89

Mi dai un esempio di un file playlists che hai creato e la cartella che contiene il brano?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

cera89

@Diamondear  ecco una playlist di prova composta da 4 brani, in questo caso posizionati nella root della chiavetta (ho cambiato l'estensione perché non me la fa inserire con .m3u)

Le mie capacità arrivano fin qui, non sono un informatico e mi avvalgo dell'aiuto di esperti come voi qui sul forum e di questo ti e vi ringrazio infinitamente!
Music is always coming from the heart

Max20

@chamaruco
Purtroppo sfortunatamente sono andato ad aggiornare il programma ed ho perso il file di installazione della versione2.4.0
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

Diamondear

Non vedo nulla in allegato.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

cera89

Strano, io lo vedo e se lo clicco mi parte il download...comunque questo è il contenuto:

#EXTM3U
#EXTINF:544,Giorgio by Moroder  - Daft Punk ft. Giorgio Moroder
/Volumes/SONY_16G/Daft Punk ~ Giorgio by Moroder (HQ Official Audio) ft. Giorgio Moroder.mp3
#EXTINF:497,Blackwater (String Instrumental Mix) - Octave One
/Volumes/SONY_16G/Octave One - Blackwater (String Instrumental Mix).mp3
#EXTINF:415,Kingswing - Matador
/Volumes/SONY_16G/01 Kingswing.m4a
#EXTINF:570,Spastik (Dubfire Rework) - Plastikman
/Volumes/SONY_16G/7-10 Spastik (Dubfire Rework).mp3
Music is always coming from the heart

wilsonpikett

@paolocorpo
Leggi qualche pagina più sopra i miei post con foto. Comunque normale update dalla 19274 procedendo prima con file della 20196, poi loghi, poi voci di sistema. Le mappe avevo già le F9 e non cambiando niente con le ultime F9 non ho proceduto

@Diamondear
Grazie della precisazione. Più tardi proverò.


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Cicciorlando93

Ragazzi qualcuno ha la versione di forscan 2.4.0 se me la può girare

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Max20

#7357
Allora ho trovato il file .exe del programma forscan 2.4.0, adesso come faccio a inviarvelo? Scusate l'ignoranza ma con messagio di risposta non me lo fa allegare
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

Lukas77

Citazione di: Max20 il 20 Settembre 2020, 16:43:01


Qualche post sopra si leggeva che era possibile scaricarlo sul sito del produttore, la 2.4.2 beta

Lukas77


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---
Lukas77

sboscolo

@cera89 e @Diamondear tenete in considerazione il carattere terminatore di riga. Quello usato da mac non è lo stesso di qnx.

Max20

@Lukas77
Certo la nuova versione si ,ma da problemi con le calibrazioni.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

Cicciorlando93

Max ti ho girato la mia email in PM così puoi girarmi il file di istallazione di forscan

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


fblasot

Citazione di: Max20 il 20 Settembre 2020, 16:43:01
Allora ho trovato il file .exe del programma forscan 2.4.0, adesso come faccio a inviarvelo? Scusate l'ignoranza ma con messagio di risposta non me lo fa allegare
Fai l'upload su wetransfer e poi posti il link, così se ci sono più utenti interessati lo possono scaricare; tanto dopo un tot di gg viene cancellato in automatico

Max20

#7363
Ecco speriamo di aver fatto bene
https://we.tl/t-xDfKXxwq4H
controllato funziona.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

cera89

@sboscolo perdonami, puoi spiegarti in termini spiccioli? Purtroppo non ho idea di cosa tu voglia dire
@Diamondear sicuramente saprà cosa vuoi dire, ma io non sono "studiato" per questi argomenti...chiedo scusa
Music is always coming from the heart

fblasot

#7365
@Max20
Perfetto !

@sboscolo
Non credo che il problema sia il carattere di fine riga LF (o #10) usato da mac os...i file autoinstall.lst che diamo in pasto al sync3 sono in tutte la salse: CRLF, solo CR, solo LF, e li digerisce tutti :)

sboscolo

Ho suggerito di tenerlo in considerazione.
Il programma che legge i file lst non è lo stesso che legge i file playlist.

Diamondear

Di sicuro l'errore è l'unità a cui fa riferimento.

Deve essere usato /usb/cartella/file.mp3

Oppure ./cartella/file.mp3

Adesso sono fuori casa e di preciso non mi ricordo cosa ho dentro alla mia playlist.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

chamaruco

Citazione di: Max20 il 20 Settembre 2020, 17:19:28
Ecco speriamo di aver fatto bene
https://we.tl/t-xDfKXxwq4H
controllato funziona.
mi blocca il download per rilevamento virus

cera89

@Diamondear saresti così gentile da farmelo sapere quando puoi?
Magari se ci sono altri tentativi da fare...sono tutto orecchi
Music is always coming from the heart

sboscolo

#7370
@cera89

Come suggerito da Diamonder, il problema potrebbe essere dovuto al fatto che usi un percorso assoluto che è quello del tuo pc.
Ovvero, come il tuo pc "vede" la tua chiavetta.

La soluzione potrebbe essere quella di usare un path relativo.
Se metti i file playlist nella cartella principale della chiavetta, puoi usare il percorso:  ./folder1/file1.mp3
Se invece raccogli i tuoi file playlist dentro una cartella, es playlist, puoi usare il path: ../folder1/file1.mp3

cera89

Ma quindi all'atto pratico cosa dovrei fare?
Scusa ma su queste cose sono di coccio  :(
Music is always coming from the heart

sboscolo

Prendi il tuo file playlist e lo modifichi così:

#EXTM3U
#EXTINF:544,Giorgio by Moroder  - Daft Punk ft. Giorgio Moroder
./Daft Punk ~ Giorgio by Moroder (HQ Official Audio) ft. Giorgio Moroder.mp3
#EXTINF:497,Blackwater (String Instrumental Mix) - Octave One
./Octave One - Blackwater (String Instrumental Mix).mp3
#EXTINF:415,Kingswing - Matador
./01 Kingswing.m4a
#EXTINF:570,Spastik (Dubfire Rework) - Plastikman
./7-10 Spastik (Dubfire Rework).mp3

Max20

#7373
@chamaruco
Ho appena provato si hai ragione se però clicchi sui tre puntini, mantieni ti apre la pagina dove compare il download, trovi maschera mostra dettagli e poi conserva comunque, e poi installi, per lo meno a me lo fa fare appena provato.
Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

cera89

#7374
Ok grazie faccio il tentativo, ma mi viene una domanda:
nel caso di playlist composte di molti brani (decine o centinaia), bisogna sempre modificare stringa per stringa? La vedo un po faticosa...

EDIT: @sboscolo modificando il file secondo tue indicazioni funziona!
Ora mi domando, è possibile creare playlist con percorso relativo anziché assoluto? (spero di aver azzeccato i termini)
Music is always coming from the heart

sboscolo

Puoi produrre la playlist come hai fatto in precedenza e poi con programma per editare testi esegui su tutta la playlist la sostituzione di:

/Volumes/SONY_16G

con il carattere punto, come ho fatto io.

/Volumes/SONY_16G  ->  .

Purtroppo, non avendo un mac non so darti altri consigli, forse Diamondear sì.

cera89

Ok...grazie intanto del prezioso consiglio, almeno adesso qualcosa inizia a funzionare  ;)
Quando ho un po di tempo provo anche con i brani organizzati in cartelle e sottocartelle
Music is always coming from the heart

wilsonpikett

#7377
@Diamondear
Ho provato il tasto seek sulla plancia con i brani da usb. Anche a me salta di due. Ergo è (come già si sapeva) un bug. Comunque non è un grosso problema perché sia dallo schermo (in touch) sia dal volante va avanti di un brano alla volta.

@tutti
Con l'apparire dei loghi sono scomparsi i titoli dei brani trasmessi dalle radio. O deve essere settato qualcosa sulle impostazioni?
EDIT: Risolto. Con il Reset dopo l'aggiornamento si era disattivata l'attivazione del testo radio, in Impostazioni--radio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

lufe

Ciao a tutti, qualche tempo fa ho eseguito l'aggiornamento alla versione  3.4.19274 con mappe F9. Solo ieri ho riscontrato che l'icona che identifica il veicolo in movimento ogni 4/5 secondi si blocca per mezzo secondo e poi riprende la sua posizione. Ho effettuato il ripristino dal menù ma senza successo. E' capitato a qualcun'altro ? avete dei consigli ? grazie a tutti !!!

chamaruco

Citazione di: Max20 il 20 Settembre 2020, 19:08:10
@chamaruco
Ho appena provato si hai ragione se però clicchi sui tre puntini, mantieni ti apre la pagina dove compare il download, trovi maschera mostra dettagli e poi conserva comunque, e poi installi, per lo meno a me lo fa fare appena provato.
anche l'installazione si blocca. non importa.

sboscolo

@wilsonpikett  nelle impostazioni della radio verifica che i messaggi di testo siano attivi.

wilsonpikett

#7381
@lufe
Fino a ieri avevo quella versione. Mai riscontrato il problema che citi.

@sboscolo
Si grazie. Avevo già risolto e avevo dato notizia editando  il mio precedente messaggio.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Buonasera ragazzuoli, in questo WE mi sono dedicato ad una nuova Mod per migliorare il Calm Screen del Sync 3.
Ho animato l'oggetto già presente (Ora e Data) e aggiunto come sfondo un video in loop, così da rendere la pagina a tutti gli effetti uno screen saver, richiamabile sia dal tasto fisico (per le auto che lo hanno) sia dal tasto soft dell'interfaccia. Inutile che il video è personalizzabile prima dell'installazione della mod  ;)

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


fabioloc

@AuRoN Buongiorno, per vedere il logo grande come sfondo come sul tuo video bisogna calibrare??

🡱 🡳