New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wilecojote

Per fortuna che il tutto è iniziato ieri, sennò io l'avrei liquidato come uno scherzoso pesce d'aprile!!!!!  :icon_lol: :icon_lol:

Diamondear

Citazione di: Autogatto il 01 Aprile 2021, 09:15:52
Grazie @Diamondear @Au{R}oN e tutto il forum che è formidabile  ;).
Ho scaricato tutto quanto per procedere con downgrade e reformat.
Per le voci, nella cartella SyncMyRide invece di
5U5T-14G391-AN.tar.gz
mi ritrovo con
5U5T-14G391-AM.tar.gz

Dove ho sbagliato?
Riscaricati il base.zip e la versione 3.4.20351.zip. È stata aggiornata dopo la mezzanotte.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

iMarco83

Scusate ma le nuove voci di sistema dove sono? Sono già incluse in qualche pacchetto?

Diamondear

È presente nel pacchetto base per il reformat e nella versione 3.2 voci sistema.
Il file novità.txt c'è scritto

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

iMarco83

@Diamondear Grazie che sbadato🤦🏻‍♂️
Mitico 💪🏼💪🏼

Diamondear

#8965
Io voglio provare l'installazione delle mappe e non il reformat. Così vedo qual è la criticità (oltre le ore di attesa). Se qualcuno volesse perdere del tempo, mi dia il feedback.

La mia Mondeo è ferma da un mese in garage, uso lo scooter adesso. Appena ho tempo mi ci metto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

sboscolo

@Diamondear anche io non voglia di fare reformat. Nel fine settimana provo a fare gli ultimi aggiornamenti 😊

Lucalomb70

Buongiorno io lo faccio domenica mattina

iMarco83

@Lucalomb70 ho visto il primo post dove scrivi che c'è il nuovo gracenote e nuovi loghi... ma nel drive le versioni sono sempre le stesse... 🤔

Lucalomb70

Si sono nuove solo le voci errore nostro poi aggiorno

iMarco83


paolgui

Ho finito da un'oretta con il reformat. Un momento di panico per la comparsa di radio CHINA e NO GPS. Impostato italiano e reset fabbrica tutto OK !! Voci sistema: resta ma fatidica "M" finale sul richiamo vocale rubrica telefono. Mappe F10: nella mia zona non è cambiato nulla strade che ci sono da 2 anni non presenti sulle F9 non lo sono ancora neppure sulle F10. Per il resto vedrò man mano. Grazie Auron e Diamondear !!

Lucalomb70

 :censored:Nooooo M Maledetta

chamaruco

#8973
 :book6:Dai meno male. Nulla di nuovo 😀😀

Fatto aggiornamento anch'io. Inizialmente non trovavo nessuna differenza con le f9. Poi ho trovato il tasto in impostazioni generali NASCONDI UPDATE f10 era attivo. Disattivato ed ora vedo tutte le
Rotatorie.

Autogatto

@chamaruco
Hai fatto il reformat o l'aggiornamento semplice?
Ci ha messo tanto?

paolgui

#8975
non ho capito il tasto nascondi update F10, mo ci guardo....me lo sono proprio perso !! Impostazioni generali o impostazioni di navigazione??

Ho controllato ovunque ma io di quel comando nascondi update F 10 proprio nessuna traccia !! Booh, io provengo da reformat quindi installazione pulita e TU??
Potresti x favore postare una foto, grazie !!

Pepy67

#8976
@paolgui
Conoscendo @chamaruco può essere un pesce d'aprile  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

L' unica cosa che mi destava interesse erano le voci di sistema vecchie del 2019 , sperando di eliminare la "M" famosa , adesso posso fare tutto con molta calma .... e le F10 Q1 saranno lo stesso....!!!!  :censored:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

#8977
Ah ecco, come sospettavo !! Per me non ha neppure aggiornato...
Comunque queste mappe telenav/here sono di infima qualità niente a che vedere con le teleatlass di tomtom o sygic. Io uso anche sygic con android auto e mappe ottime la scocciatura sta nel tenere il telefono collegato ad usb...

@Autogatto: come indicato sopra il solo aggiornamento comporta un paio d'ore con rischio che poi ci siamo problemi noti alle voci mappa (spesso non funziona più il richiamo vocale sui comandi navigazione) io stamane con reformat 10 min al PC per preparare le chiavette usb e 45 minuti in auto per fare il tutto.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

chamaruco

#8978
In parte  :icon_lol: comunque é il primo di aprile  :nar: :nar:
Via bugiana per anni per ford era via buglana. Segnalato sul sito la modifica un anno fa con questa release é stata cambiata

Pepy67

#8979
Esattamente sono scarsissime, saranno differenti e  forse Tom Tom su sync4 ...... per il resto le attuali penso siano tali e quali alle F6 che avevo nel 2018.....almeno per quanto riguarda la mia zona ... speriamo come dici abbiamo apportato le modifiche segnalate sul sito .Andando direttamente sul sito del produttore ,a suo tempo, le rotatorie in esame erano presenti , ma sulle mappe F9 del cliente ford NO...!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

Sono perfettamente d'accordo con te !!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


chamaruco

Ah allora se sono le teleattlas di tom tom via bugiana è sempre stata tale. Quindi nin hanno assimilato la mia modifica era gia corretto sui primi tomtom del 2004

Pepy67

#8982
@chamaruco
Le Mappe dell'attuale sync3 sono del produttore telenav/here x Ford ..... ;)

Anche se oggi è giustamente il 1 Aprile con una tua uscita qui, adesso , fai una strage :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

chamaruco

Appunto. Io avevo segnalato bugiana e polveraia dove la I per anni è stata L ed ora sono corrette.

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

esattamente. usate quel cavolo di sito per le segnalazioni, ora abbiamo la prova che funziona  ;)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

lucaspeed

L'unica fregatura di avere le mappe TomTom è che non le avremo a buon mercato come ora, sono dei vampiri che si faranno pagare ogni singolo update, speriamo si riesca a taroccarle come ho sempre fatto sui miei Palm prima e TomTom Navigator poi
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

chamaruco

#8987
seguo tomtom dagli albori..quando capirono che non sarebbero campati vendendo dispositivi e pagando licenze a navteq e teleattlas si comprarono teleattlas e da allora inziiarono a fornire oem ai costruttori di auto. (es renault) ovvio che c'hanno da camparci su ora. come microsoft vendono più servizi che software o hardware.

paolgui

Velocemente e poi chiudo questo O.T., ma se tom tom è come quello sulle Fiat, no comment !!! peggio delle ns. telenav/Here-Ford...!!!

chamaruco

#8989
Ci saranno diversi livelli in base a quanto paghi a monte come oem. All'utente finale finisce il pacchetto "fiat"
Potenzialmente le mappe sono tutte accurate visto che ci si risale dal satellite... tom tomaveva anche un servizio di connessione tra utenti che di oer se tracciava anche le nuove strade ed un servizio per contribuire agli aggiornamenti. Con modifiche online. Fine ot. Comunque fiat è sempre Fiat   :)

lucaspeed

Ti dirò di più, ora hanno anche una flotta di auto attrezzate come quelle di Google/Apple per le rilevazioni, ne ho incrociata una pochi giorni fa qui a Roma.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

AgoRaffa

Buongiorno a tutti, dovrei essermi presentato nell apposita sezione, ma non ne sono sicuro, lo faccio ora chiedendovi subito una info.. devo fare downgrade da versione 20351 a 19200. Quale pacchetto devo scaricare per fare ciò. Scusate ma è la prima volta che mi metto a smanettare x aggiornare sync. Grazie a tutti

Lucalomb70


Pepy67

@AgoRaffa
Presumo che se cerchi la 19200 facendo downgrade dalla 20351 sia per fare il "reformat", in quanto provieni da una 3.4 my18.5, non nativa giusto? Hai già accesso al drive condiviso? Altrimenti come consigliato prendi visione della Pagina 1 creata per chi come te si approccia agli aggiornamenti sync3 per la prima volta .... ;)

PS fare un reformat con la costruzione a pacchetti è molto semplice ma va prima "digerita" , leggendo i file pdf e leggimi .txt contenuti nell'apposita sezione del drive .... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Zattone10

Ciao ragazzi faccio ritorno dopo un pò di assenza.
Chiedo scusa.. ho guardato il post 1 ma mi sono un pò perso tra il drive e i vari file.

Per fare downgrade e poi unica installazione mettendo le ultime F10 e le ultime voci quali file devo scaricare dal drive ?

Ho scaricato

- 14G391 - VOICE - 3.2.20339-20210401T144649Z-001
Base.zip
- 1U5T-14G386-CB_by_Diamondear
- v3.4.20351.zip

ho lasciato qualcosa ?? non ricordo come procedere per il reformat etc
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

🡱 🡳