La canzone del giorno

Aperto da Davide1, 28 Agosto 2010, 11:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


MOSFET

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Li ho scoperti con questa canzone...

oᄊム尺

Quando ho bisogno di carica metto questa a palla soprattutto nell'introduzione fino a far scoppiare le casse normali di serie (immagina con un impiantino in stile mosfet o lelesp! ;D)
La gente che mi vede in macchina mi prende per pazzo.... 8)
[/color]

MOSFET

Quà si và sul classico...................dance '80 made in Italy
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

E per darti la carica giusta.......................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: MOSFET il 30 Luglio 2011, 20:46:35
Quà si và sul classico...................dance '80 made in Italy

Bellissima, se poi consideri che negli anni '80 avevo dai 7 ai 17 anni....

oᄊム尺

Citazione di: MOSFET il 30 Luglio 2011, 20:49:25
E per darti la carica giusta.......................

Stupenda, anche questa è nella playlist "A PALLA!!" della mia Fofo 8)

MOSFET

Citazione di: taom il 30 Luglio 2011, 21:07:53
Citazione di: MOSFET il 30 Luglio 2011, 20:46:35
Quà si và sul classico...................dance '80 made in Italy

Bellissima, se poi consideri che negli anni '80 avevo dai 7 ai 17 anni....
Non importa l'età..................queste frà 20-30 anni saranno sempre di moda.......altro che le canzoni disco di adesso..........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Questa la consiglio a tutti ................sempre Italo disco anni '80
.......e mi raccomando.............stereo a palla :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

Ah,........ gli 80.....13 anni !!!!! Per favore fermiamoci qui.... :'( :'( :'( :'( 


f360

Citazione di: 27 Rosso il 31 Luglio 2011, 08:49:03
Ah,........ gli 80.....13 anni !!!!! Per favore fermiamoci qui.... :'( :'( :'( :'( 


ai ragione la musica di quei tempi era migliore  che questa di adesso poi ci sono sempre dei ricordi in quei anni 80 the best

oᄊム尺

Il classico dei classici, almeno per me...

oᄊム尺


oᄊム尺

Aiutooo, qualcuno mi tiri fuori dal gorgo dei ricordi.....:D

oᄊム尺

Milioni di ricordi che riaffiorano dal baule polveroso della memoria

MOSFET

Oramai siamo entrati nel tunnel......................................... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

oᄊム尺

Questa mi fa morire, soprattutto la faccia di Redfoo (quello con il bulbo improponibile e gli occhiali bianchi)  ;D ;D ;D ;D

fabio1983

#195
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

ICEMAN



is this a song?

sorry, that's much more!

this is a modern and eternal poetry


non si batte.........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


oᄊム尺


giagy88

New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

giagy88

New Ford Ka 1.3 TDi colore nero Ink

principedeimeccanici

oggi youtube mi dava tra i video consigliati un remix della canzone dei pirati dei caraibi...

premetto che a me la canzone originale non piace, specie per quante volte si è sentita, in tv e per radio... ma questa l'ho apprezzata particolarmente:



ho inviato una mail all'autore, per farmi spedire l'mp3 visto che l'ha già fatto con altri e sto aspettando sua risposta.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

#203
...........................ricordi delle estati anni '80......................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

ma ve li ricordate...... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


oᄊム尺


Bella canzone colonna sonora di un film strepitoso (Gone in 60 seconds)!

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

oᄊム尺

Entriamo nel gorgo delle colonne sonore? ;D
[/color]

oᄊム尺

Un classico, anzi, un GRANDE classico

Anni fa un mio amico ne aveva una versione in cui il giro di batteria iniziale durava alcuni minuti e lui usava per provare il pianale della Uno (bei tempi, era talmente esagerato (il pianale) che dovevamo stare a qualche metro di distanza)...
Qualcuno sa come trovarla?[/color]

radu.cmax

Mi sto infiltrando anche io qui !
Dopo le vacanze fate in Romania sono rimasto piacevolmente contento che ancora si fa della buona musica !   :D



Spero che vi piace .... e ritornero con dei altri canzzoni !   ;)
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

🡱 🡳