Cambio auto

Aperto da toto80, 04 Agosto 2012, 14:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toto80

Ciao ragazzi,
tra qualche giorno purtroppo dovrò rinunciare alla mia piccolina(fofo 115 cv del 2003)con all'attivo 270.000km,infatti oggi ho comprato la fofo III 1,6 110cv.Che dire l'ho provata in ripresa ,soddisfa ma nn come la vecchia.A presto mettero le foto!

melyeclau

Aspettiamo foto e una recensione un pò completa della macchina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pasquale S

l hai sfruttata bene la vecchia
ora ti ha lasciato o ancora va?
che interventi particolari hai fatto in 270mila km?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

toto80

Diciamo che và, non mi ha ancora lasciato però secondo me lo farà a presto.Mentre ero in vacanza, dopo aver fatto 700 km, per caso controllai l'acqua e vidi che dal livello max era passata sul min e non era la prima volta che me lo faceva,l'olio ne aveva mangiato più di 500 ml in questi 700 km.E'  vero che era prossima al tagliando  (10.000 km) però non è neanche tanto normale.Poi ci sono da fare freni ant+ post.Sempre durante il viaggio dopo essere rimasto imbottigliato in una salita rapida  dove si camminava a passo d'uomo quindi dovevo giocare per forza con acceleratore e frizione e alla ripartenza iniziò a slittare,da premettere che l'attuale volano è stato fatto a 93.000 km,quindi allo stato attuale ne ha percorsi altri 180.000 km il solo volano e 270.000 km la frizione in quanto non è stata mai cambiata.Insomma ci voleva la vacanza per far cambiare l'auto

toto80

Come interventi oltre i soliti tagliandi,li ho fatto pompa gasolio perchè dopo aver fatto gasolio mi avevano messo acqua,i 2 radiatori anteriori che non erano necessario,valvola termostatica,motorino d'avviamento e alternatore

Focvs89

bellissima la nuova fofo, auguri! e complimenti per il traguardo raggiunto con la vecchia fofo
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳