Sync 3.4 senza dsp

Aperto da Giuliano Tasty, 10 Luglio 2022, 10:02:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuliano Tasty

Spero qualcuno possa aiutarmi.
nella mia vecchia smax avevo una funzione sull'autoradio che ottimizzava l'ascolto in base alla posizione di ascolto.(sinistro destro tutti) ora sulla nuova con sync 3.4 non la trovo più .
qualcuno sa dirmi se l'hanno eliminata?ho visto che era presente nelle versioni precedenti del Sync.
nel caso qualcuno potrebbe aiutarmi ad abilitare , se fattibile i ritardi sulle casse con forscan?
grazie

luigimita

Citazione di: Giuliano Tasty il 10 Luglio 2022, 10:02:58
Spero qualcuno possa aiutarmi.
nella mia vecchia smax avevo una funzione sull'autoradio che ottimizzava l'ascolto in base alla posizione di ascolto.(sinistro destro tutti) ora sulla nuova con sync 3.4 non la trovo più .
qualcuno sa dirmi se l'hanno eliminata?ho visto che era presente nelle versioni precedenti del Sync.
nel caso qualcuno potrebbe aiutarmi ad abilitare , se fattibile i ritardi sulle casse con forscan?
grazie

se non erro mi è sembrata di vederla sul mio Sync (3.4.21194). Dovrebbe essere nelle sezione "audio". Quante casse ha la tua macchina?
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Giuliano Tasty

12, con impianto Sony. trovo solo fader/balace e sotto stereo sourroud

luigimita

#3
Citazione di: Giuliano Tasty il 11 Luglio 2022, 11:15:10
12, con impianto Sony. trovo solo fader/balace e sotto stereo sourroud

può essere dipenda dal fatto che è un Sony. Il mio è quello fornito da Ford e la funzione è attiva. in ogni caso, se il settaggio c'è va verificato sul modulo APIM.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Giuliano Tasty

sai quale voce corrisponde alla funzione dsp su apim?grazie

luigimita

Citazione di: Giuliano Tasty il 17 Luglio 2022, 18:51:09
sai quale voce corrisponde alla funzione dsp su apim?grazie

non credo si trovi solo su APIM ma, a pensarci bene, anche su ACM il relativo settaggio. Tuttavia, il modulo Sony potrebbe anche non avere DSP. Non appena possibile posso guardare se c'è la relativa opzione, ma dubito ti funzionerebbe.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

🡱 🡳