Incidente, problema con cid.

Aperto da filipank, 07 Luglio 2018, 17:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filipank

Salve a tutti, purtroppo questa mattina mentre andavo a lavoro ho avuto un incidente. Vi spiego rapidamente: io proseguivo dritto ad un incrocio con semaforo verde, alla mia destra un peugeot bipper ha la svolta continua e mi prende nella fiancata posteriore lato passeggero.
Fermiamo i mezzi e il conducente (arabo) dopo diversi rifiuti mi fornisce i documenti utili alla compilazione del cid, firma il cid ammettendo la sua responsabilità, ma mi dice che oggi stesso partirà per il suo paese e tornerà tra più di un mese, quindi non potrà consegnare la sua copia del cid alla sua assicurazione.
Cosa devo fare adesso? Come si evolverà la cosa? Riceverò il risarcimento?
Sono inc****to da morire
Scusate lo sfogo e spero un qualche vostra rassicurazione o magari esperienza. Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valy71

tu porti il tuo cid al tuo assicuratore e ci pensano loro a fare il resto sonno pagati per questo e tu che sporgi richiesta risarcimento danni tranne tuo assicuratore   

sirio7710

tranquillo e' giusto come dice valy, poi ti pagano io 4 mesi fa ci sono passato con un tamponamento, nel giro di 2 settimane mi hanno sistemato tutto ;)

bartolimoses

Passa sempre prima dalla tua carrozzeria,poi presenta il cid e fai seguire da loro sia la pratica assicurativa per l' auto che per le lesioni

🡱 🡳