Malfunzionamento alzacristalli lato guida

Aperto da Dominic, 04 Dicembre 2017, 12:28:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dominic

Salve a tutti amici Idaf iani,
La mia fedele Focus C-Max  1.6 TDCI 110 CV del 2005  ( 170.000 KM )ha cominciato a darmi dei segni di stanchezza. Pochi mesi fa' ho sostituito Frizione, volano e spingidisco con un KIT monomassa valeo. il tutto incluso manodopera mi e' costato 800 € ed ho notato la grossa differenza nello stacco di frizione, che se non modulato anche con le marcie alte provoca uno spiacevole contraccolpo... a detta del meccanico sembra che sia questa la differenza del monomassa BOH ?. Adesso mi trovo a fronteggiare un'altro problema inaspettatamente costoso. E" da un po' di tempo che l'azavetro lato guida  mi funziona  in modo intermittente; con pioggia o giornate molto calde blocca la salita/discesa del vetro. Ho contattato un elettrauto  ( non Ford) che mi ha detto che si deve sostituire il motorino alzavetro al costo di 300€ + 40 per manodopera ! Non contento ho contattato il concessionario FORD dove ho acquistato l'auto ed il meccanico mi ha detto che  lui da 20 anni non ha mai sostituito un motorino alzavetro della C-MAX e potrebbe essere un problema di cremagliera.. lui suggerisce di cambiare entrambi !!!! A qualcuno e' gia successo questo problema? Conoscete qualche autodemolitore che possa vendere e garantisca questi ricambi.  Grazie

🡱 🡳