ma che servosterzo avete???

Aperto da marko2005, 18 Aprile 2009, 12:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:23:26
Controllato.. il menu' non indica nulla in merito al servosterzo.. e i olo trovo pesante specialmente nei parcheggi.

per quello che l'ho pagata questa macchina mi sta' risultando una fregatura..

Anche le stoffe degli interni si stanno gia' deteriorando.. sono convinsot che fra 1 anno sono gia' bucati causa movimento dei piedi..

ciao

fai controllare il liquido nella vaschetta.comunque anche a me in Ford dissero che lo sterzo era fatto cosi,io ho l elettroidraulico.per gli interni ti posso dire che dopo 3 anni i miei sono ancora come nuovi.non ho capitop il movimento dei piedi però...
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

3dfx

Spero di spiegarmi meglio.. scusate...
quando non ho il piede sulla frizione tendenzialmente l'ho sempre appoggiato a lato della frizione..
in quel punto la moquette sta' prendendo forma, colore che mi danno la netta sensazione che non durera' molto..

inoltre trovo strano che sia tutto molle in quel punto.. qualunque macchina che ho guidato in quel punto ho sempre trovato una zona rigida.. qui e' tutto molle come una tapezzeria che si sta' staccando..
mah !
in qualche depliant ho visto foto dell'interno dove in quel punto montava una placchetta in metallo.. qui nosba..
cmq mettere il piede su un supporto che flette non da' nessuna sensazione di sicurezza.. sensazione fastidiosa.

mah !
???

🡱 🡳