Ford Focus 2.0 benzina 2008

Aperto da Australian75, 12 Luglio 2016, 11:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Australian75

Ciao a tutti, ho comprato una Ford Focus 2.0 benzina del 2008 usata e ho notato che l'aria condizionata si accende automaticamente quando accendo la macchina. Inoltre quando metto sotto carica il mio cellulare, la radio fa interferenza, e quando spengo la macchina la spia del carica cell rimane accesa. Volevo sapere se è normale

vincmass

Non è normale xhe succedano queste cose. Che tu sappia è  stata fatta qualche modifica?
Linterfernza è  dovuta alle masse che non lavorano bene.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

YodaDJ

Posso confermarti che il carica batteria del cell continua ad andare pure a quadro spento e chiavi estratte dal quadro.
Funziona per un'altra ora aggiuntiva che io sappia.

ICEMAN

No... Funziona sempre anche dopo ore.

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

Ma il sondaggio a che serve? :icon_confused:
Non è che hai il comando del flusso aria fisso sul parabrezza? In quella condizione è normale che si accenda l'aria condizionata. Magari c'è un contatto e anche ruotando il pomolo rimane inserito. Controlla la massa della radio per le interferenze.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cla76

Ciao, ti confermo che il caricabatteria funziona anche a maccchina spenta, credo per un ora
   la mia gasatina..

🡱 🡳