Rimuovere posacenere/kit non fumatori?

Aperto da bartman, 12 Luglio 2016, 11:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bartman

alzando lo sportellino a molla ho il posacenere e l'accendisigari sulla destra.
Questo spazio è perfettamente inutile per me (perché non fumo e sopratutto non fumo in auto).
Esiste in vendita qualcosa che possa trasformare quello spazio in un porta occhiali? e/o in qualcosa di più comodo?


matteocmx

Prendi il kit non fumatori?presa 12 v e portamonete mi pare

inviato dal bagno


bartman

Citazione di: matteocmx il 12 Luglio 2016, 13:16:26
Prendi il kit non fumatori?presa 12 v e portamonete mi pare

inviato dal bagno


qualcuno ha una foto?

matteocmx

Poi te la posto! Ke macchina hai?

inviato dal bagno


bartman


lutecia

l'avevo fatto sulla mia prima di sostituire la consolle centrale con quella della restyling.
Alzi la cornice della leva marce e togli due viti cosi puoi togliere il posacenere, scolleghi l'accendisigari e ti si libera il vano dove sul fondo c'è il foro per rimettere l'accendisigari o una presa 12v. volendo completi il tutto ordinando un tappeto di gomma che rifinisce il tutto( ma volendo ne puoi fare a meno)



al minuto 2,15 di questo video vedi come resta.

dovrei ancora avere da qualche parte il codice del tappeto di gomma

Ink Blue


lutecia

#7
prova a cercarlo su youtube, si chiama: ford focus II bea mafia tuning

oppure qieste immagini:http://www.honestjohn.co.uk/our-cars/ford-focus-estate/the-inside-story---now-and-then/

bartman

Citazione di: lutecia il 13 Luglio 2016, 22:47:18
l'avevo fatto sulla mia prima di sostituire la consolle centrale con quella della restyling.
Alzi la cornice della leva marce e togli due viti cosi puoi togliere il posacenere, scolleghi l'accendisigari e ti si libera il vano dove sul fondo c'è il foro per rimettere l'accendisigari o una presa 12v. volendo completi il tutto ordinando un tappeto di gomma che rifinisce il tutto( ma volendo ne puoi fare a meno)



al minuto 2,15 di questo video vedi come resta.

dovrei ancora avere da qualche parte il codice del tappeto di gomma


ottimo! inizio subito :D vorrei mettere anche una lucina, vediamo che cosa ne esce.
PS. La focus del video è talmente tamarra che la vorrei :D aahhaha

perché, invece, non ci fai vedere la tua consolle centrale sostituita con il modello del restyling?

ciao!

lutecia

per la consolle cerco nele foto o guarda l'annuncio nel mercatino, perchè sabato scorso è andata in nuove mani, io sono passato alla fiesta.
io avevo messo l'accendisigari originale con il suo anello colorato illuminato che cosi illuminava il vano

bartman

Citazione di: lutecia il 14 Luglio 2016, 22:47:34
per la consolle cerco nele foto o guarda l'annuncio nel mercatino, perchè sabato scorso è andata in nuove mani, io sono passato alla fiesta.
io avevo messo l'accendisigari originale con il suo anello colorato illuminato che cosi illuminava il vano

voglio fare la stessa identica cosa. Non ho capito bene come rimuovere la griglia del cambio. Ho paura di rompere qualcosa non sapendo come e dove tirare. Se mi dai una mano più dettagliata te ne sarei grato.

oᄊム尺

Citazione di: bartman il 15 Luglio 2016, 10:20:43
voglio fare la stessa identica cosa. Non ho capito bene come rimuovere la griglia del cambio. Ho paura di rompere qualcosa non sapendo come e dove tirare. Se mi dai una mano più dettagliata te ne sarei grato.
La griglia è solo a incastro, io con le dita vado sotto dalla parte della cuffia e tiro un po' su in un paio di punti finché non viene via

Sent from my bacon


bartman

Citazione di: oᄊム尺 il 15 Luglio 2016, 12:29:10
La griglia è solo a incastro, io con le dita vado sotto dalla parte della cuffia e tiro un po' su in un paio di punti finché non viene via


comincio a tirare da dove c'è l'attaccatura della "pelle morbida nera" del cambio? infilando le dita e tirando verso l'alto.

oᄊム尺

Citazione di: bartman il 15 Luglio 2016, 16:12:44
comincio a tirare da dove c'è l'attaccatura della "pelle morbida nera" del cambio? infilando le dita e tirando verso l'alto.
Si si

Sent from my bacon


lutecia

il tappeto da mettere al posto del posacenere si chiama 1355544 e se ne sei sprovvisto 1355549 è il codice del tappetino di gomma per il vano a sinistra del volante dove c'è la presa diagnosi

🡱 🡳