Fari

Aperto da Claudio83, 30 Gennaio 2020, 16:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio83

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la lucidatura dei fari conviene farla in carrozzeria o conviene cambiare completamente i fari???

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Vespista150

Dipende da quanto sono rovinati, un tentativo di lucidatura io lo farei, costa sicuramente meno

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


pupi73

il costo è ben diverso....puoi provare a farlo anche te con i kit che vendono. Così risaprmi ancora di più, poi in caso si ripresentasse lo fai fare al carrozziere per vedere se dura di più.

Claudio83

Citazione di: Vespista150 il 30 Gennaio 2020, 17:25:59
Dipende da quanto sono rovinati, un tentativo di lucidatura io lo farei, costa sicuramente meno

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Si sono  ingialliti nella parte superiore e anno specie di puntini e macchie, premetto che l'auto è all'esterno e non so dipenda da questo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Vespista150

Si dipende anche da quello... Cmq prima farei fare in carrozzeria e poi se proprio è così male si sostituisce....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Maya

Pure a me era successo: puntini visibili con i fari accesi ed ingiallimento che partiva dall'alto. Ho usato il kit con i tamponi ed il prodotto preso al bep's. L'ingiallimento era andato via per qualche tempo mentre i puntini erano proprio la plastica trasparente. Avevo visto sul web che vendono le sole plastiche trasparenti ma non penso che abbiano una buona qualità ed ho lasciato perdere
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Claudio83

Citazione di: Vespista150 il 30 Gennaio 2020, 18:50:25
Si dipende anche da quello... Cmq prima farei fare in carrozzeria e poi se proprio è così male si sostituisce....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Ok grazie del consiglio

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


🡱 🡳