gommini portellone

Aperto da ford16tdci, 09 Agosto 2018, 09:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ford16tdci

come da titolo, sto cercando i gommini del portellone della focus 2 (part number). mi riferisco sia a quelli grossi che si trovano su entrambi i lati che quelli che si trovano in prossimità della serratura. vorrei sostituirli perchè quando prendo qualche buca sento in rumore, come di qualcosa che si muove, che proviene dalla parte posteriore dell'auto.
grazie
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

captcha

In genere quei gommini sono adattabili (non so se sono cosi anche sulla tua auto), cioe' hanno una filettatura in gomma che serve proprio ad aggiustarli in lunghezza. Quindi se li sviti un pochino dovresti allungarli e se li avviti li dovresti accorciarli.

ford16tdci

Citazione di: captcha il 09 Agosto 2018, 10:10:04
In genere quei gommini sono adattabili (non so se sono cosi anche sulla tua auto), cioe' hanno una filettatura in gomma che serve proprio ad aggiustarli in lunghezza. Quindi se li sviti un pochino dovresti allungarli e se li avviti li dovresti accorciarli.
Non ci avevo proprio pensato, ci provo e comunque un poco sono rotti quindi come posso vorrei sostituirli.

Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici


ford16tdci

Okay grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳