cerchi mk7 su mk6

Aperto da bena focus, 09 Giugno 2015, 22:28:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

Ciao ragazzi mio fratello vorrebbe montare cerchi in lega da 16" derivati da mk7 titanium sulla sua mk6..é possibile montarlo senza modifiche? Grazie mille
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

antys86

Ho visto mk6 montare cerchi mk7 non so se servano modifiche ma non credo

27 Rosso

basta che l'attacco di entrambi sia 4x108 e che l'ET non sia molto diverso,queste info le trovi all'interno del cerchio .

Lyonhard

Si hanno le stesse misure  ;), per curiosità che modello vorrebbe montare?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

bena focus

Ha trovato gommati quelle che montano la maggior parte delle titanium non so il modello ...il tutto a meno di 200€ da 16"
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Ronny

ciao se metti una foto di quelli che hai intenzione di montare sarebbe meglio,
comunque se sono questi in foto



sono anche meglio perchè hanno et41,5 anzichè et52,5 quindi sporgeranno 11mm di più verso l'esterno il che non guasta affatto  :icon_cheesygrin:

per l'installazione prendi e monti senza nessuna preoccupazione,perchè di sicuro non hai neanche problemi di ingombro pinze freni  ;)
(cosa che invece succede montando i 15" della Puma sulla nostra Focus1)



bena focus

Si sono loro...npn potevo mettere foto xke con il cellulare non me le fa aggiungere
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

🡱 🡳