Pellicole oscuranti con un grou....pon

Aperto da pollinogi, 24 Dicembre 2015, 18:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, non voglio fare pubblicità a nessuno, ma oggi mi sono imbattuto in un grou...pon dove viene offerto il servizi di applicazione pellicole a un prezzo quasi ridicolo, con certificazione e garanzia di 5 anni.
Io avendo preso la mia nuova ma usata fofo ho subito pensato... cacchio a questa cifra me le regalo per natale, ma prima di fare l'acquisto mi sono detto meglio chiedere hai più esperti e navigati idaffiani.
Non iserisco il link perché non so se vado contro il regolamento, ma basta cercare su grou...pon città Roma e troverete tutte le info relative all'offerta.

Attendo vostri consigli...[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


mauro16v

...ma il prezzo orientativamente ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

pollinogi

Varia in base all'auto,  comunque si va da 70€ a 130 circa per i suv, ma se si riesce grou...pon di tanto in tanto manda degli sconti del 15-20% quindi ancora meno.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk

ernesto

io lo farei ad occhi chiusi, ti danno 5 anni di garanzia.........
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cla76

L' offerta sembra buona, poi 5 anni fi garanzia non sono male
   la mia gasatina..

MikyLime

Io non credo molto in quel sito (perdonate lo scetticismo), sono un pó all'antica e preferisco andare da qualcuno che le sappia applicare a regola d'arte, anche se gli devo pagare 20/30€ in più per la precisione.... E poi chiaramente so che le pellicole oscuranti non possono andare oltre un certo grado, che ci vogliono delle omologazioni ben precise, e che anche se le monti a regola non sono mai come i vetri che nascono già parzialmente oscurati (che costano chiaramente di più, ma se hai una tre porte è relativo)....

YodaDJ

Il prezzo c'è.
Il fatto che offrano garanzia completa di 5 anni è una tutela in più.
Telfona e chiedi se ti rilasciano il certificato di omologazione assieme all'installazione e vai!

Michel

Io le ho trovate da 79 a 99 €, 3 o 5 vetri, penso che per la 5 porte servano quelle da 99 € per via dei deflettori posteriori. Sarei anche tentato dal farle mettere se non fosse che temo si possano formare bolle o che si possano rigare le pellicole facendo scorrere i finestrini. Ho il dubbio anche per il lunotto termico... :icon_neutral:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

YodaDJ

Citazione di: Michel il 28 Dicembre 2015, 10:35:45
Io le ho trovate da 79 a 99 €, 3 o 5 vetri, penso che per la 5 porte servano quelle da 99 € per via dei deflettori posteriori. Sarei anche tentato dal farle mettere se non fosse che temo si possano formare bolle o che si possano rigare le pellicole facendo scorrere i finestrini. Ho il dubbio anche per il lunotto termico... :icon_neutral:

Troppe paranoie....
Le pellicole ormai sono esenti da difetti, specialmente se instalalte da professionisti.
Io le ho avute per 2 anni e rotti sulla mia ex Grande Punto ed erano spettacolari: mai un problema nemmeno sotto la nevecon lunotto termico a manetta o in estate con auto lasciata al sole per ore.
Ovvio che se me le fossi montate da solo sarebbero iniziati i problemi...

ACCELERATION

ciao a tutti chi sa  indicarmi persone in gamba che fanno il lavoro di oscuramento a i vetri  zona padova lavoro pulito a pochi soldi?
frequento zona padova per lavoro moto spesso sarei interessato a oscurare i vetri soprattutto per le estati roventi che ci sono ultimamente ,sarebbe cosa buona e giusta  ;)

Michel

Beh, non è proprio un consiglio mirato ma qui è scritto come fare: vai su Groupon, metti la tua città e scrivi "oscuramento vetri".
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pollinogi

Ragazzi oggi è domani per gli iscritti che acquistano da App c'è uno sconto aggiuntivo del 15%.

Io mi sono deciso e l'ho acquistato.
Ho preso informazioni dall'installatore che mi ha spiegato il lavoro da fare per applicare le pellicole circa 4 ore perché deve smontare anche i pannelli delle portiere per arrivare sotto le guarnizioni con la pellicola, mi diceva che la mia fofo, ha le guarnizioni a scomparsa e per questo lavoro devo pagare un piccolo extra poco più di 50, ma che mi fa tutti i vetri e mi ha fatto prendere il coupon per la berlina invece della SW.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


cla76

   la mia gasatina..

🡱 🡳