problema specchietto

Aperto da simo1990, 23 Gennaio 2015, 19:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simo1990

Buona sera, ho un problema che mi sta facendo tenere l'auto ferma da troppo tempo:
mi sono deciso a cambiare lo specchietto lato guida che si teneva su grazie a del nastro di carta dopo che qualche simpaticone me lo fece trovare a penzoloni.
Il problema è che non riesco a capire quale diamine sia...è del 2010 quindi è il restyling.
L'ho comprato da un sito internet, aftermarket altrimenti mi costava il triplo, però non monta...è più "massiccio", quindi non è il primo modello, ha però il vetro più piccolo di quello montato sull'auto in questione.
In poche parole: il primo modello ha un corpo più "snello", modello restyling cioè quello che serve a me ha il corpo più massiccio (non ha un assottigliamento pronunciato nel punto dove c'è il "fulcro" per la chiusura come invece il primo modello) e il vetro dello specchio grosso.
Invece quello che ho comprato erroneamente io ha il corpo molto simile vedendolo da dietro, però ha il vetro dello specchio più piccolo.
C'è qualcuno così gentile da aiutarmi?
Se poi c'è qualcuno che addirittura sapesse dirmi il codice di identificazione per poter trovare l'equivalente della marca "spilu" sarebbe veramente il massimo!
Spero che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi perchè sono due settimane che ho la macchina ferma ed il morale sotto le scarpe  :(

🡱 🡳