Regolatore pressione gasolio

Aperto da Squalo71, 09 Giugno 2015, 17:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squalo71

Ciao a tutti,
la mia Fusion è dal meccanico. Dopo numerosi errori Avaria Motore ("Bassa pressione sistema alimentazione") risolti in parte con l'uso di additivo (Diesel Kleen) il mecca ha detto di provare a sostituire la suddetta valvola. Il filtro gasolio è nuovo, sostituito una settimana fa, dopo che aveva fatto ampiamente il suo dovere.
Sta cercando di farmi risparmiare, ma trova solo l'originale o come alternativa il Bosch che, pare per accordi con le case costruttrici, costa più dell'originale  :mad:.
Mi sembrava di avere letto che il pezzo Peugeot costasse di meno, ma non ricordo dove.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

AGGIORNAMENTO: venerdì ho ripreso la mia Fusion. Ora si che va bene!!!

L'intervento ha riguardato, come previsto, la sostituzione del regolatore di pressione, che viene venduto da Ford, Peugeot e Citroen in corpo unico con la pompa. Il meccanico ha trovato il pezzo della Bosch a prezzo umano, dopo varie difficoltà per reperirne il codice.
Per cambiarlo ha dovuto tirare giù la pompa, perché la posizione non permetteva di faro agevolmente. Ovviamente (!!!) ho colto l'occasione per far rifare la distribuzione (kit completo di pompa dell'acqua), anticipando non di molto la scadenza.

Incredibilmente ora posso accelerare e alzare la frizione come e quando voglio!!! :D

[POLEMICO MODE]
Grazie a tutti!!!
[/POLEMICO MODE]

Autogold

Ad ogni tagliuando ricordati di pulire il condotto di aspirazione tramite apposito spray.
Se lo fai ad ogni tagliando, basta qualche spruzzata.

Un condotto sporco è causa di irregolarità di funzionamento, consumi maggiori, fumosità, ecc


Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


🡱 🡳