CIAO CIAO BAMBINA

Aperto da milli.tdci, 19 Gennaio 2010, 00:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci







sono senza parole....  :'(  :'(  :'(

27 Rosso

Ma po@@a di quella puxxana!!!!!  :o  :o  :o  cosa e successo Mario???? Tu  tutto bene spero!!!

27 Rosso

Mi dispiace davvero!!!!! mi sono rovinato la giornata  :(  :(  :(

Tex

po@@a.......... Mario tu tutto ok?
Mi dispiace un sacco......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Miki86


Able007

caxxarola noooooooooooooooooooooooo
tu come stai???????????

legis

Iper mega super stracaXXo.
Mario come stai?? Tu stai bene?
Ma che diavolo. Scommetto la strada giacciata.
Non immagini quanto mi dispiace:(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

va@@a che botta!! Todo bien??
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

sicur1

azzz......che botto....Tutto bene??? ??? ??? ??? ???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

milli.tdci

....ieri è stata una giornata disastrosa:
mia moglie stava andando al lavoro,primo giorno dopo 2 mesi di cassa, alle 7.45 il furgone che  la precedeva si è intraversato causa ghiaccio e lei si è spaventata.. ha cercato di fermarsi ma il risultato è quello che avete visto.... lei sta bene, l'airbag non si è aperto... ma non finisce qui... ha chiamato me e suo fratello gemello, ci siamo recati sul luogo dell'incidente... portato via l'auto in ford con il carro attrezzi, nel frattempo andiamo in officina per sentire un pò il da farsi, finito tutto andiamo via e ci dirigiamo verso casa, in lontananza vediamo i vigili del fuoco ambulanza e la stradale al che dico a mia moglie... dai vedi che succede non sei l'unica... mentre ci avviciniamo tra la foschia intravediamo l'auto di mio cognato completamente spiaccicata contro un tir... l'hanno tirato fuori i pompieri, la macchina una classe a aperta come una scatola di sardine... per fortuna ha riportato solo la frattura della tibia e del perone, per il resto sta abbastanza bene... vi lascio immaginare la disperazione di mia moglie a vedere l'auto in quelle condizioni.. mio cognato l'avevano portato già via... stamattina lo hanno operato perche la frattura era scomposta... ragazzi mi sembrave di vivere un incubo.. una atmofera surreale.. incredibile..
oggi per mettere ka ciliegina sulla torta.. mi hanno dato il preventivo della riparazione 6.500 euro salvo messa in moto...
non credevo alle storie dei gemelli... ma mi devo ricredere... resto basito!!

FabioKuga

Noooo    ca@@o...   l'auto si ripara..  lo spavento passa... 
mannaggia per tuo cognato!  :(((((
Ford Kuga St-line

27 Rosso

Orco cane ,so che questo non ti aiutera ma ribadisco che sono veramente dispiaciuto.
Porta gli auguri di una pronta guarigione a tuo cognato.

Tex

Mario, mi dispiace e capisco davvero cosa state passando.

Tieni comunque presente che le ossa si riparano e che l'importante è riuscire a raccontare questi episodi.
Da come hai raccontato poteva andare molto peggio.

In bocca al lupo per tuo cognato.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

po@@a paletta mario!!! non hai idea di quanto mi dispiaccia cavolo!!! un brutta storia... giornata decisamente da cancellare....

purtroppo il danno è quello che è.... e volendo i prezzi sono quelli purtroppo...

cosa farai?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Sono senza parole. Alle volte la vita si accanisce. :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

sicur1

Citazione di: legis il 19 Gennaio 2010, 14:33:34
Sono senza parole. Alle volte la vita si accanisce. :(

stra...quoto !!! :) :)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

milli.tdci

sto valutando..se cambiarla o metterla a posto

milli.tdci

domani mattina vado a vedere quanto mi valuta la macchina
ho visto una c max 1.6 tdci 90cv nera e un paio di focus sw 1.6 tdci 90
intorno ai 9.000 10.000

el gigi

Alla faccia della giornata no  :o :o :o

MECCTUNING

mi dispiace mario  :(   :(   :(    :(

LB-TRAVA

 :o  azzz.... foto che nessuno vorrebbe mai vedere della propria auto..... immagino il tuo stato d'animo.... coraggio.... capisco che la realtà è dura da accettare ma anche se è stata pur sempre la tua auto tale comunque è, un' auto (riparabile o meno)... ciò che importa di + è la salute.... ti faccio tanti auguri, qualunque sia la tua scelta (riparazione o meno)..... e auguri naturalmente anche al cognato.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

milli.tdci

...il conce ha due focus sw mk1 tdci  sui 6.500, mi ha detto 100cv
e 80.000 km; che motore ha? mi da 2 anni di garanzia, e comunque posso montare i cerchi che avevo comprato per la fusion

più informazioni mi date su questo modello e meglio posso indirizzare la scelta
grazie a tutti per la solidarietà

MECCTUNING

scusami milli 6500 per 6500 metto a posto la mia che sempre una macchina nuova  ;)  ;)  ;)

27 Rosso

Citazione di: ANTONIOCMAX il 20 Gennaio 2010, 12:11:29
scusami milli 6500 per 6500 metto a posto la mia che sempre una macchina nuova  ;)  ;)  ;)

Quoto.

Tex

Citazione di: milli.tdci il 19 Gennaio 2010, 13:03:46
Mi hanno dato il preventivo della riparazione 6.500 euro salvo messa in moto...

Bisogna valutare bene... non è sicuro che con 6500 la mette a posto.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

milli.tdci

no, 6500 è la richiesta delle focus...
bisogna togliere la quotazione della mia..
il preventivo è 6500 salvo messa in moto, cioè se succede qualcosa dopo è tutto a carico mio... spero di non dovergli dare più di 2500 passaggio incluso
e comunque la garanzia è ufficiale ford sull'usato che mi ha proposto

il mio assicuratore ha aperto già una pratica contro il comune, perchè non c'era sale sulla strada, mi ha detto che visto che ho compreso la tutela legale ti tenere indipendentemente se sostituisco o riparo l'auto tutte le ricevute di spesa e i preventivi e tentare una richiesta di risarcimento danni verso il comune.. ci vorranno almeno 8 mesi però....

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Citazione di: milli.tdci il 20 Gennaio 2010, 12:00:08
...il conce ha due focus sw mk1 tdci  sui 6.500, mi ha detto 100cv
e 80.000 km; che motore ha? mi da 2 anni di garanzia, e comunque posso montare i cerchi che avevo comprato per la fusion

più informazioni mi date su questo modello e meglio posso indirizzare la scelta
grazie a tutti per la solidarietà

Di che anno è la Focus?
6500€ per una MK1 è troppo. Poi i 2 anni di garanzia sono solo sul motore. Calcola anche l'inconveniente volano delle mk1.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

#28
la macchi a guardarla il danno non e' cosi eccessivo ho visto di peggio cmq se il motore se non a subbito danni come rottura mono blocco scatola del cambio la macchi puo' camminare secondo il mio punto di vista  ;)   ;)  

LELESPL

cazzarola,che sfiga!!!tanti auguri

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

faso

Che dispiacere...la cosa positiva è che le persone non hanno subito danni irreparablili.

Tieni duro
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Mauro

Citazione di: milli.tdci il 19 Gennaio 2010, 13:03:46
....ieri è stata una giornata disastrosa:
mia moglie stava andando al lavoro,primo giorno dopo 2 mesi di cassa, alle 7.45 il furgone che  la precedeva si è intraversato causa ghiaccio e lei si è spaventata.. ha cercato di fermarsi ma il risultato è quello che avete visto.... lei sta bene, l'airbag non si è aperto... ma non finisce qui... ha chiamato me e suo fratello gemello, ci siamo recati sul luogo dell'incidente... portato via l'auto in ford con il carro attrezzi, nel frattempo andiamo in officina per sentire un pò il da farsi, finito tutto andiamo via e ci dirigiamo verso casa, in lontananza vediamo i vigili del fuoco ambulanza e la stradale al che dico a mia moglie... dai vedi che succede non sei l'unica... mentre ci avviciniamo tra la foschia intravediamo l'auto di mio cognato completamente spiaccicata contro un tir... l'hanno tirato fuori i pompieri, la macchina una classe a aperta come una scatola di sardine... per fortuna ha riportato solo la frattura della tibia e del perone, per il resto sta abbastanza bene... vi lascio immaginare la disperazione di mia moglie a vedere l'auto in quelle condizioni.. mio cognato l'avevano portato già via... stamattina lo hanno operato perche la frattura era scomposta... ragazzi mi sembrave di vivere un incubo.. una atmofera surreale.. incredibile..
oggi per mettere ka ciliegina sulla torta.. mi hanno dato il preventivo della riparazione 6.500 euro salvo messa in moto...
non credevo alle storie dei gemelli... ma mi devo ricredere... resto basito!!
:o
boja scheo...
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Gabriel-Focus

Tutta la mia comprensione, sopratutto a tuo cognato, ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire spaccarsi una gamba, auguri di cuore!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

GABRI77

#33
caxxo mario mi dispiace l'importante che tua moglie e' a posto e tuo cognato pure ,le auto si riparano anche se non vorremmo mai vederle ridotte cosi.
comunque non correre la tua auto e' nuova e per me si puo' riparare non affrettarti con un auto usata anche se in buono stato .la fusion l'hai toccata per primo tu , non  dar via un auto nuova per una usata (senza nulla togliere alle auto usate la mia lo presa usata) ma tu la fusion se non erro l'hai acquistata nuova di zecca per me e' un peccato.poi da quello che hai detto gli airbag non sono scoppiati quindi gia' e' tanto che il cruscotto e' integro.
poi prima di fare questa scelta prova a sentire un 'altro carrozziere bravo dalle tue parti vedi che prezzo di fa'.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

milli.tdci

il problema non è tanto la carrozzeria, quanto la parte superiore del motore..e se la faccio mettere a posto da una qualunque officina la garanzia restante di 4 anni decade.. comunque mi hanno offerto 3,000 euro
quindi su una focus MK1 anno 2003 con conquaglio di altri 3000 passaggio incluso
1.8 tdci 100 cv con 70,000 km unico proprietario con un anno di garanzia totale ufficiale ford... e mi sà che finisco li..

🡱 🡳